Need for Speed Unbound: EA e Criterion svelano un nuovo trailer che illustra rischi e ricompense

Uno dei franchise di giochi di corse più longevi e più famosi di sempre, il lancio della serie Need For Speed ​​Unbound ha ottenuto un nuovo trailer, che suggerisce l’equilibrio tra i rischi e i benefici dell’accelerazione per eludere comunque la polizia. Electronic Arts and Criterion ha mostrato nel nuovo prodotto audiovisivo i dettagli delle strade di Lakeshore.

Nella nuova edizione il giocatore deve prendere decisioni su quando tirare derapate per strada, sorpassare gli agenti di polizia, sfidare e piazzare scommesse secondarie contro i piloti rivali. Tutto questo nel miglior tempo possibile per guadagnare abbastanza soldi per partecipare alle qualificazioni settimanali e raggiungere la gara finale di Lakeshore, The Grand. L’idea è che se il giocatore non corre rischi, guadagna meno o nessuna ricompensa e quindi i suoi progressi sono molto più lenti.

Need for Speed Unbound uscirà il 2 dicembre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC con risoluzione 4K a 60 FPS. In caso di acquisto in pre-ordine, il giocatore riceve il gioco tre giorni prima dell’uscita, oltre ad altri oggetti esclusivi per il gioco, come 4 auto personalizzate, effetti di guida, pack di abbigliamento, pose dei personaggi e contenuti bonus. Inoltre, acquistando sia l’edizione Palace che quella standard, il giocatore ottiene un saldo di 150.000 crediti da spendere nel gioco.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli sul gioco da corsa Need for Speed Unbound, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Ti sono piaciute le notizie rilasciate sul gioco? Vuoi preordinare? Vorresti più novità rispetto alle ultime edizioni? Lascia il tuo commento!

Articolo precedenteiPhone 14 Pro scarica più velocemente di Galaxy S22 Ultra
Articolo successivoL’app per Wear OS raggiunge 50 milioni di download, ma…