L’iPhone 14 Pro ha una velocità di download del 50% superiore rispetto all’iPhone 13 Pro e al Samsung Galaxy S22 Ultra. Vediamo tutti i dettagli nell’articolo.

Ookla, la società responsabile del servizio di misurazione Speedtest, ha pubblicato un nuovo rapporto sulle velocità di Internet mobile negli Stati Uniti. Oltre alla leadership dell’operatore T-Mobile nel paese, un altro indicatore ha attirato l’attenzione.

Il rapporto del terzo trimestre di Ookla ha anche sottolineato che il modem Qualcomm X65 dellApple iPhone 14 Pro e 14 Pro Max offre prestazioni notevolmente più veloci rispetto all’X60 dell‘iPhone 13 Pro e del Samsung Galaxy S22 Plus e Galaxy S22 Ultra .

Il 14 Pro Max ha continuato a guidare la classifica dei dispositivi con le migliori connessioni. Il modello più costoso di Apple ha registrato una media di download di 147,42 Mbps e l’iPhone 14 Pro è arrivato secondo con 142,57 Mbps.

Per fare un confronto, il Samsung Galaxy S22 Ultra è arrivato terzo con 102,87, l’iPhone 13 Pro Max è arrivato a 96,46 e il Galaxy S22 Plus chiude la lista con i primi cinque con una media di 93,06 download.

Come sottolineato da 9to5Maci risultati ottenuti indicano velocità di download medie 4G o 5G superiori del 50% per iPhone 14 Pro Max rispetto a Galaxy S22 Plus e iPhone 13 Pro Max.

Anche le velocità di caricamento medie sono state notevolmente superiori su 14 Pro Max e 14 Pro rispettivamente a 17,07 e 16,07 Mbps. Gli altri dispositivi principali già menzionati hanno registrato medie di upload comprese tra 10 e 11 Mbps.

Nel corso delle prossime settimane avremo altri report su confronti impensabili e epici dei device Apple, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

E tu, cosa ne pensi delle prestazioni di download dei dispositivi? Raccontacelo nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteIl controller Sony DualSense Edge per PS5 arriva a gennaio
Articolo successivoNeed for Speed Unbound, trailer svela rischi e ricompense