Need for Speed ​​Unbound è già apparso in alcuni leak indicando che la sua uscita si sta avvicinando e alcune illustrazioni in stile anime  Oggi vengono svelati maggiori dettagli del gioco con un trailer pubblicato dal canale YouTube ufficiale del gioco.

Il trailer presentato dal rapper A$AP Rocky, presente sia nella colonna sonora che in un personaggio in-game, ha la seguente descrizione:

Gareggia contro il tempo, sconfiggi la polizia e affronta le qualificazioni settimanali per raggiungere la vetta, la più grande sfida di corse su strada di Lakeshore. Allestisci il tuo garage con auto personalizzate e illumina le strade con il tuo stile, ambientazioni uniche e una vibrante colonna sonora globale che vibra in ogni angolo del mondo.

Nel trailer vediamo che Need of Speed ​​Unbound sarà un gioco dalla grafica unica, che mescola elementi graffiti, grafica 2D e 3D con modelli di auto realistici, creando così un’esperienza mai vista nei giochi di corse.

Impossibile non notare che il gioco è stato ispirato da vari elementi come i graffiti di strada e persino film come “Spider-Man: Into the Spider-Verse”, dove illustrazioni creative con tratti disegnati a mano esaltano meccanismi come nitro, beat e accelerazione.

Infine, il trailer conferma che Need for Speed ​​Unbound uscirà il 2 dicembre 2022 per PS5, Xbox Series X/S e PC.

Articolo precedentePixel 7, l’app fotocamera migliora con nuove funzioni
Articolo successivoTikTok, come visualizzare ed eliminare la cronologia