Da quando EA ha annunciato ufficialmente Need For Speed ​​Unbound, l’editore ha condiviso molti dettagli sul gioco stesso e sul suo sviluppo.

Questa settimana, Criterion ha pubblicato una serie di nuovi video del gioco, che mostrano tutti i modi in cui i giocatori possono aggiungere il proprio estro e stile per migliorare l’estetica del loro veicolo mentre bruciano le strade di Lakeshore City.

In Need for Speed Unbound, i giocatori avranno a disposizione oltre 10.000 opzioni di personalizzazione per le loro auto, tra cui nuovi wraps, tagli, cerchioni e altro ancora. Esplorate nuove forme di auto-espressione con effetti di guida distintivi, campioni audio personalizzati e tag di firma, che esplodono dall’auto attraverso grafica e suoni stilizzati mentre i giocatori saltano, scaricano e derapano per le strade.

  • Personalizzazioni leggendarie: l’espressione più estrema di personalizzazione mai vista in Need for Speed. Le personalizzazioni leggendarie sono uniche nel loro genere, con bodykit che cambiano la silhouette e trasformano drasticamente l’aspetto di un’auto in un veicolo da corsa unico nel suo genere che cerca la massima attenzione.
  • Le tue ruote, le tue regole: metti a punto ogni centimetro della tua auto con nuovi design e nuove varianti di turbofan, conferendo alle tue ruote più personalità che mai.
  • Decalcomanie espressive: decora la tua auto utilizzando le nuove decalcomanie dell’editor di wrap con contenuti dei migliori innovatori della moda, il meglio della cultura automobilistica, nuovi caratteri, l’ultima street art e altro ancora.
  • Accelerazione con stile: rimuovi i paraurti per creare un look più audace e aggressivo per il tuo tragitto giornaliero che attirerà sicuramente l’attenzione della concorrenza mentre ti insegue.

Il gioco Need for Speed ​​Unboud arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 2 dicembre 2022.

Allora, cosa ne pensi delle novità?

Articolo precedenteGoPro ritarda Hero 11 Black Mini che arriva il 18 novembre
Articolo successivoApple rilascia la beta 1 di iOS e iPadOS 16.2, macOS 13.1 e watchOS 9.2