Motorola ha recentemente presentato in Cina il Motorola Razr 2022, dotato del chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1. Il dispositivo dovrebbe essere rilasciato nei mercati globali nei prossimi giorni. In attesa del lancio globale del Razr 2022, una nuova fuga di notizie rivela che Motorola lancerà due modelli di Razr 2023.

Secondo Evan Blass, i prossimi modelli Razr del brand di proprietà di Lenovo, che saranno lanciati nel 2023, hanno i nomi in codice “Juno” e “Venus”. Per chi non lo sapesse, il Razr 2022, che arriverà presto sui mercati mondiali, ha il nome in codice “Maven”.

Il modello Juno potrebbe essere dotato del chip Snapdragon 8 Plus Gen 1 e di un display con frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Si tratterà di un dispositivo successivo al modello Motorola Razr del 2022. Al momento non sono disponibili informazioni sulle specifiche del Motorola Venus.

Inoltre Motorola dovrebbe lanciare i telefoni di top di gamma Edge 40 e Edge 40 Pro nel 2023; il nome in codice di questi dispositivi è Bronco e Canyon. Il presunto Edge 40 dovrebbe essere dotato del chip Snapdragon 8 Plus Gen 1 o del prossimo Snapdragon 8 Gen 2, di un display Full HD+, di 8 GB / 12 GB di RAM e di una tripla fotocamera composta  da un sensore principale da 50 megapixel, un obbiettivo ultra-wide da 13 megapixel e una lente di profondità da 2 megapixel.

L’Edge 40 Pro arriverà probabilmente con un display a 165Hz e un chip Snapdragon 8 Gen 2. Avrà una fotocamera frontale da 60 megapixel e una tripla fotocamera con sensore principale da 50 megapixel, lente ultra-wide da 50 megapixel e teleobiettivo da 12 megapixel. Un recente rapporto ha affermato che il brand si sta preparando a lanciare uno smartphone a marchio ThinkPhone, che potrebbe offrire specifiche simili all’Edge 40 Pro.

Articolo precedenteNetflix addebiterà un extra a chi condivide la password
Articolo successivoRedmi Note 12 Series, debutto ufficiale ad ottobre in Cina