Motorola Razr 2023 potrebbe cambiare nome e diventare Plus. Alcune fonti suggeriscono infatti che si chiamerà Motorola Razr+.

C’è molto fermento intorno al prossimo smartphone pieghevole Motorola. In realtà non abbiamo tantissime informazioni ma sappiamo per certo che arriverà presto. Ora, secondo quanto riportato dal sito MySmartPrice, l’azienda potrebbe finire per cambiare il nome del Motorola Razr 2023 che dovrebbe ottenere un “Plus”, così che potrebbe finire per chiamarsi Motorola Razr+ o Motorola Razr Plus (2023).

Inoltre, la numerazione del dispositivo è XT2321 e presto inizierà ad essere certificato da vari enti regolatori. Altri dettagli rivelati includono la presenza della ricarica rapida da 30 W e una batteria con una capacità di 2.850 mAh.

Diverse voci hanno lasciato trapelare informazioni riguardo il design. Si parla per lo più di un display più grande, addirittura da 3,7 pollici, per il Razr 2023 e questo forse potrebbe giustificare la presenza del “Plus”, poiché probabilmente offrirà un’esperienza utente migliorata.

Infine, nonostante il fatto che la scheda tecnica non sia ancora disponibile e che non siano state rilasciate informazioni ufficiali da parte dell’azienda, si suppone che il pieghevole possa essere annunciato con processore Snapdragon 8 Plus Gen 1, un display P-OLED da 6,7 pollici con risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz.

Fin ora riguardo questo nuovo dispositivo del brand si è sentito anche parlare molto di diversi miglioramenti che dovrebbe apportare rispetto al Razr 2022 e che dovrebbero essere incentrati sulla cerniera e sulle applicazioni.

La presentazione ufficiale potrebbe avvenire il prossimo 1° giugno, battendo sul tempo Samsung col suo Galaxy Flip 5.

Siamo certi che giungeranno nelle prossime settimane nuove indiscrezioni sul pieghevole Motorola, quindi continuate a seguirci sui nostri canali ed appena avremo altre informazioni pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteWhatsApp per iOS ora può estrarre il testo dalle immagini
Articolo successivoMicrosoft rende disponibili a tutti la nuova IA Bing Chat
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.