Nel dicembre 2021, Motorola ha lanciato in Cina il Moto X30 (conosciuto globalmente come Motorola Edge 30 Pro). Ora, sembra che l’azienda di proprietà di Lenovo stia lavorando al successore del Moto X30 – Moto X40. Lo smartphone è stato recentemente avvistato sul sito di certificazione cinese 3C e oggi, un famoso tipster ha condiviso alcune delle specifiche chiave del prossimo top di gamma.

Il tipster Digital Chat Station ha rivelato, rispondendo a un commento di un utente su Weibo, che il prossimo smartphone Moto X40 sarà dotato di un display FHD+ e sarà alimentato dal non ancora annunciato chipset Snapdragon 8 Gen 2. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo sarà dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel.

Inoltre, DCS suggerisce che il Motorola Moto X40 avrà un prezzo basso e potrebbe essere uno degli smartphone più convenienti con un processore Snapdragon 8 Gen 2.

Come accennato, il presunto Moto X40 con numero di modello XT2301-5 è stato avvistato di recente sulla certificazione 3C. L’elenco ha rivelato che il dispositivo supporterà la ricarica rapida a 68W e proprio come il modello dell’anno precedente, l’X40 potrebbe essere lanciato sul mercato globale come Motorola Edge 40 Pro.

Motorola non ha ancora confermato l’esistenza del Moto X40, quindi è bene considerare queste informazioni come semplici voci di mercato e nei prossimi giorni dovremmo saperne di più sul dispositivo.

Ricordiamo che il Moto X30 ha un display OLED FHD+ da 6,7 pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 144Hz e una frequenza di campionamento touch di 576Hz. Sotto il cofano è alimentato dal chipset Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm abbinato a un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. È dotato di una tripla fotocamera da 50 megapixel sul retro e di uno scatto selfie da 60 megapixel sul davanti. La batteria è da 5.000 mAh e supporta la ricarica rapida da 68W.

Articolo precedenterealme 10 Series, trapelati dettagli su memorie e colori
Articolo successivoApple porta l’audio spaziale su cinque veicoli Mercedes-Benz