realme dovrebbe presentare la serie realme 10 nelle prossime settimane. Il brand dovrebbe lanciare almeno due smartphone nel primo lotto: il realme 10 e il realme 10 Pro Plus 5G. In un nuovo sviluppo, le opzioni di colore dei modelli per i mercati indiani sono state rivelate da Appuals e dal tipster Sudhanshu Ambhore. Oltre alle opzioni di colore, sono state rivelate anche le informazioni relative alla memoria e allo spazio di archiviazione degli smartphone della serie. Il rapporto afferma inoltre che il lancio in India degli smartphone avverrà presto. Diamo un’occhiata più da vicino ai dettagli.

Il tipster Sudhanshu Ambhore ha rivelato che il realme 10 sarà lanciato in due varianti di colore: Clash White e Rush Black. Lo smartphone di base sarà dotato di 4 GB di RAM, ma gli utenti potranno scegliere tra le opzioni di archiviazione da 64 GB e 128 GB. Ciò significa che il dispositivo avrà due diverse versioni per il mercato indiano: 4GB + 64GB e 4GB + 128GB. Il realme 10 è stato recentemente individuato nel database di benchmark Geekbench, che ha rivelato la presenza del processore MediaTek Helio G99 e di 4GB di RAM. La capacità della batteria del telefono è stata recentemente rivelata dalla certificazione CQC, pari a 5000mAh. In base all’elenco FCC, lo smartphone sarà dotato di ricarica rapida da 33W e offrirà una doppia fotocamera posteriore.

Il realme 10 Pro Plus 5G sarà lanciato nei colori Hyperspace, Dark Matter e Nebula Blue. Secondo quanto riferito, sarà offerto in tre configurazioni: 6GB + 128GB, 8GB + 128GB e 8GB + 256GB. Per chi non lo sapesse, l’azienda aveva lanciato il realme 9 Pro Plus in queste tre varianti di configurazione. Il mid-range 10 Pro Plus 5G dovrebbe essere alimentato da un processore MediaTek Dimensity 1080, di cui l’azienda ha parlato in un post sui social media, inoltre lo smartphone ha anche acquisito diverse certificazioni e avrà il numero di modello RMX3686.

Cosa vi aspettate dai prossimi realme 10 e realme 10 Pro Plus 5G? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Articolo precedentevivo X90 debutterà a novembre con la strategia del dual-chip
Articolo successivoMotorola Moto X40 con Snapdragon 8 Gen2 entro la fine anno