Motorola “Geneva” appare una nuova fuga di notizie e potrebbe essere lanciato nella lineup Edge con stilo, destinato agli Stati Uniti.

Secondo il noto e fidato Evan Blass, Motorola sta già lavorando al programma di lancio per il 2023 e uno dei telefoni previsti è stato internamente chiamato in codice “Geneva”.

Le informazioni sono state condivise oggi martedì 25 ottobre e questo dispositivo avrà due varianti: la prima avrà solo una connessione 4G, mentre la seconda utilizzerà la rete di quinta generazione.

Inoltre, molto probabilmente verrà annunciato all’interno della lineup Edge, poiché la sua numerazione è simile a quella utilizzata nei dispositivi di questa famiglia (XT2315).

Un altro dettaglio importante, che rafforza il fatto che stiamo parlando di uno smartphone di fascia media, sono le sue specifiche tecniche iniziali. Evan Blass afferma che il Geneva dovrebbe avere un massimo di 6 GB di RAM con 256 GB di memoria interna.

I colori disponibili potrebbero essere nero e grigio, mentre il dispositivo sarà venduto esclusivamente in Nord America tramite gli operatori Verizon, US Cellular e AT&T.

Per ora, le altre specifiche sono ancora tenute segrete da Motorola. Anche così, possiamo aspettarci uno schermo da 6,5 ​​pollici, una fotocamera principale da 50 MP e una batteria da circa 5.000 mAh, oltre ad Android 13 nativo.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli su questo prossimo smartphone Motorola di fascia media, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ne pensi delle prime specifiche tecniche di questo smartphone Motorola di fascia media per il 2023? Credi che possa essere rilasciato in altri paesi? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteBono e l’aneddoto dell’album gratuito degli U2 su iTunes
Articolo successivoCreative MUVO Go, speaker portatile adatto ad ogni occasione