Il prossimo Motorola Edge 50 Pro, si fa strada con il nome in codice “Macan”, anticipando il lancio del nuovo smartphone top di gamma.

Dopo il recente debutto dell’Edge 40 Neo, Motorola è pronta a fare nuovamente parlare di sé con l’annuncio di un altro smartphone innovativo, il Moto X50, ora entrato nella fase beta. Seguendo la tendenza degli anni precedenti, gli esperti di settore ipotizzano che il Motorola Edge 50 Pro possa essere il gemello globale del Moto X50. Tuttavia, queste anticipazioni rimangono al momento delle speculazioni in attesa di conferma ufficiale.

Nessuna informazione dettagliata è stata ancora condivisa sul prossimo top di gamma Motorola, ma grazie alle rivelazioni del noto leaker Evan Blass su X, sappiamo che il dispositivo ha ricevuto il nome in codice di Macan. Questa designazione, chiaramente distinta da altre potenziali denominazioni come Macau, McCain o McCann, aggiunge un ulteriore velo di mistero attorno al prossimo smartphone Motorola.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, dettagli concreti sul Motorola Edge 50 Pro non sono ancora disponibili. Tuttavia, le anticipazioni sul Moto X50 suggeriscono che il telefono potrebbe essere alimentato dal chipset Snapdragon 8 Gen 3, una scelta che promette prestazioni di alto livello, adeguandosi alle aspettative di un pubblico sempre più esigente. La previsione di un debutto nel secondo trimestre del 2024 offre una finestra temporale per i curiosi alla ricerca di ulteriori informazioni.

La strategia di Motorola di rilasciare versioni rebranded dei suoi dispositivi nei mercati globali non è nuova e ha spesso portato al successo modelli come il Motorola Edge 40 Pro, emerso dalla trasformazione del Moto X40. Se questo schema verrà confermato anche per il successore, gli utenti possono aspettarsi un dispositivo dotato delle ultime innovazioni tecnologiche e prestazioni di punta nel panorama degli smartphone.

Con l’avvicinarsi della data di lancio, ulteriori dettagli e specifiche del Motorola Edge 50 Pro saranno sicuramente oggetto di ulteriori leak e annunci.

Articolo precedenteNothing Phone (2a): design svelato da una custodia
Articolo successivoGalaxy S24: emergono i primi problemi al display
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.