Motorola Moto G34 offre il 5G ad un prezzo accessibile e da oggi è disponibile in Italia; va ad arricchire la famiglia Moto g con i nuovi Moto G24 e Moto G04.

Da oggi il Moto G34 è ufficialmente disponibile sul mercato italiano, dopo essere stato lanciato in Cina a fine dicembre. Il dispositivo è in linea con la missione dell’azienda, che si propone di rendere l’innovazione accessibile a tutti e di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di clienti, e si affianca agli altri nuovi membri della famiglia Moto G, il Moto G04 e il Moto G24.

Il Moto G34 si presenta come la soluzione ideale per coloro che cercano una connessione 5G. Passando per il Moto G24, con buone caratteristiche a un prezzo conveniente, e arrivando al Moto G04, che offre un equilibrio perfetto tra prezzo accessibile e prestazioni, la nuova gamma di dispositivi assicura qualità di design e materiali, oltre a buone caratteristiche a prezzi competitivi.

Con il suo display da 6,5 pollici e un refresh rate di 120Hz, il Moto G34 5G promette un’esperienza di gioco e di riproduzione video estremamente fluida. Il design immersivo, con un rapporto screen-to-body dell’85%, migliora la fruizione di film, videogiochi e chat video. Gli speaker, potenziati da Dolby Atmos, diffondono un suono avvolgente da ogni direzione, garantendo bassi migliorati, voci chiare e una maggiore chiarezza a volumi elevati. Il sistema audio certificato ad alta risoluzione è volto ad assicurare un’esperienza audio professionale, sia con cuffie cablate, wireless o speaker esterni.

Il processore è lo Snapdragon 695 5G. Grazie alla velocità del 5G, è possibile effettuare download rapidi e guardare film senza interruzioni. La ricarica TurboPower 18W, abbinata a una batteria da 5000 mAh, garantisce ore di autonomia in pochi minuti.

Riguardo il comparto fotografico è presente sul retro una fotocamera principale da 50 MP, con sensore Quad Pixel, che promette scatti di qualità anche in condizioni di luce scarsa. La fotocamera Macro Vision permette di catturare anche dettagli minuscoli, mentre la fotocamera frontale è da 16 MP con tecnologia Ultra Pixel.

Moto G34 5G esegue il sistema operativo Android 14 che si concentra sulla sicurezza e protezione dei dati, offrendo trasparenza sull’uso delle informazioni da parte delle app e avanzata protezione contro gli accessi non autorizzati.

Lo smartphone ha un design curato ed è disponibile in diverse opzioni di colore, Charcoal Black, Ice Blue, Ocean Green, oltre alla possibilità di optare per un’edizione speciale con materiale vegano.

Disponibilità e prezzi

Il Motorola Moto G34 5G è disponibile sul sito Motorola al prezzo di 189,90 euro. I prezzi per il Moto G24 e il Moto G04 sono rispettivamente di 139,90 euro e 129,90 euro, mentre il primo è già acquistabile, per il secondo bisognerà attendere la disponibilità nelle prossime settimane sebbene sia presente sullo store Amazon.

Articolo precedenteNintendo chiude l’eShop per 3DS e Wii U l’8 aprile
Articolo successivoDeath Stranding Director’s Cut arriva su iPhone e Mac il 31 gennaio
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.