Dopo aver lanciato il Moto G52 di fascia media, Motorola si prepara ora ad annunciare il nuovo Moto G 5G (2022). Questo smartphone ha già avuto una serie di specifiche rivelate in precedenti leak.

Oggi 13 aprile, i leaker Appuals e Sudhanshu hanno condiviso un rendering di buona qualità che mostra il dispositivo in due colori: grigio e verde menta. Inoltre, l’immagine rende chiaro che lo schermo avrà pochi bordi laterali, mentre il mento è più spesso.

Altri dettagli degni di nota includono anche il display con punch-hole centrale e il retro con un modulo che porta tre sensori, oltre a un lettore di impronte sul lato.

I rendering trapelati in precedenza hanno confermato la porta di ricarica USB-C, il jack audio da 3,5 mm e la griglia dell’altoparlante sul bordo inferiore. Il vassoio della scheda SIM si troverà sul bordo sinistro.

Per quanto riguarda le specifiche del Moto G 5G (2022), le fonti hanno rivelato che dovrebbe avere uno schermo LCD IPS da 6,6 pollici. Il suo processore sarà il Qualcomm Snapdragon 750G, mentre la fotocamera posteriore principale ha 50 MP.

Infine, avremo anche una batteria da 5.000 mAh e Android 12 nativo. Per ora, il Moto G 5G (2022) non ha ancora una data di uscita, ma potrebbe cambiare presto.

Articolo precedenteOPPO Reno 8 svelate tutte le specifiche tecniche
Articolo successivoTinder inaugura il canale Instagram in Italia