Microsoft SwiftKey ha ricevuto un aggiornamento per Android e iOS, aggiungendo un paio di nuove fantastiche funzionalità.

Gli utenti Android potranno ora cercare emoji in 139 lingue nell’app della tastiera SwiftKey, inclusi persiano, rumeno, tailandese e turco. Con l’ultimo aggiornamento, gli utenti SwiftKey Android possono ora digitare Awadhi, Frisone orientale, Garhwali, Khmar e Saraiki. Un’altra utile nuova funzionalità è ciò che l’azienda chiama “Intelligent Nudge”, che rileva automaticamente un’attività e chiede agli utenti se desiderano aggiungerla a .

L’ultimo aggiornamento di SwiftKey per Android è la versione numero 7.9.6.8. Puoi controllare il log delle modifiche ufficiale completo di seguito.

  • La ricerca Emoji è ora disponibile in 139 lingue tra cui persiano, polacco, rumeno, tailandese e turco. Puoi vedere l’elenco completo qui: https://aka.ms/sk-android-emoji-search.
  • Ora puoi digitare Awadhi, Frisone orientale, Garhwali, Khmar e Saraiki.
  • Abbiamo aggiunto una spinta intelligente che rileva automaticamente un’attività e richiede agli utenti di aggiungerla alla loro lista di cose da fare.

L’ultimo aggiornamento del client Microsoft SwiftKey per iOS aggiorna la versione dell’app alla versione 2.9.2 e non include altre nuove funzionalità oltre alla possibilità di cercare emoji in molte nuove lingue. Il log delle modifiche ufficiale completo è di seguito.

  • La ricerca delle emoji è ora disponibile per la maggior parte delle lingue nella barra degli strumenti di SwiftKey per facilitare la ricerca delle emoji!

Puoi scaricare l’app Microsoft SwiftKey dal Google Play Store sul tuo smartphone Android da qui. E coloro che utilizzano l’app della tastiera sul proprio iPhone possono ottenerla qui dall’App Store.

Articolo precedenteOnePlus: OxygenOS 13, ColorOS o UnifiedOS?
Articolo successivoGalaxy S22 Ultra battuto da iPhone 13 Pro Max su Geekbench