Apple ha quattro diversi modelli di MacBook disponibili sul mercato. L’azienda ha recentemente presentato il MacBook Air di nuova generazione e il MacBook Pro da 13 pollici, dotati dell’ultimo chipset Apple Silicon M2.

Ora, secondo l’ultimo rapporto, Apple si sta preparando a lanciare due nuovi modelli di computer portatili MacBook nel prossimo anno e sono trapelati alcuni dettagli su questi dispositivi.

Si prevede che Apple lancerà un nuovo MacBook Air da 15 pollici e un MacBook da 12 pollici, ma il tipo di dispositivo rimane sconosciuto. Il MacBook Air da 15 pollici, una volta lanciato, sarà il più grande MacBook Air del brand.

In effetti, le dimensioni del MacBook Air alimentato dal processore M2 sono leggermente superiori a quelle del suo predecessore. Ora è dotato di uno schermo da 13,6 pollici invece del solito display da 13,3 pollici.

Per quanto riguarda il design, è stato riferito che il modello da 15 pollici del MacBook Air sarà simile a quello da 13,6 pollici, il che significa che verrà eliminata la cornice affusolata che il MacBook Air ha utilizzato per anni.

Per quanto riguarda le tempistiche di lancio, il MacBook Air da 15 pollici potrebbe essere ufficializzato all’inizio del 2023 in occasione di un evento previsto in primavera, mentre il modello da 12 pollici dovrebbe essere lanciato verso la fine del 2023 o all’inizio del 2024. Con il lancio ufficiale così lontano, ci aspettiamo di ricevere ulteriori informazioni su questi dispositivi nei prossimi mesi.

Articolo precedenteOnePlus 10T 5G con Snapdragon 8 Plus Gen 1 e poi…
Articolo successivoYoutuber crea un GameCube portatile funzionale