Skylum è orgogliosa che Luminar AI sia ora disponibile sul nuovo Microsoft Store di Windows e che sia completamente compatibile con Windows 11. L’app Luminar AI si basa su ottimizzazioni di intelligenza artificiale (IA) e apprendimento automatico (ML) sulla piattaforma Windows 11 e Skylum ha ha lavorato duramente per sfruttare queste funzionalità in un’esperienza utente eccezionale per i propri clienti Windows.

Uno degli obiettivi principali di Luminar AI è aiutare tutte le persone a creare le foto che amano. Molti fotografi amatoriali esperti e fotografi professionisti trovano che l’assistenza dell’IA sia utile per accelerare i loro flussi di lavoro, mentre l’uso dell’intelligenza artificiale su Luminar AI consente anche a un pubblico più ampio di ottenere risultati sorprendenti dalle loro foto e persino di divertirsi!

“Con Luminar AI, abbiamo portato un approccio completamente nuovo e non convenzionale al mondo del fotoritocco, concentrandoci sui risultati anziché sul processo”, ha affermato Ivan Kutanin, CEO di Skylum. “Siamo davvero entusiasti di aiutare quante più persone possibile a creare foto di cui possano essere orgogliosi.”

Il Team di Skylum crede fermamente nella rimozione di barriere e attriti nella creazione di foto eccezionali. Ecco perché è lieto di offrire un’esperienza migliorata per la nuova app Foto di Windows 11, che porta l’editing creativo a portata di clic. La nuova app Foto di Windows include una barra degli strumenti di modifica delle foto aggiornata per un rapido accesso a editor di foto esterni e Luminar AI supporta questa funzione al momento del lancio.

Luminar AI è stato mostrato nel corso dell’annuncio di quest’estate di Windows 11 per sottolineare come le app su Windows 11 possono sfruttare l’intelligenza artificiale per supportare la creatività umana. Questo è un potente esempio del continuo impegno di Skylum nel fornire strumenti creativi all’avanguardia ai clienti della community di Windows.

Con il lancio globale di Windows 11 e della nuova app Foto, Skylum è lieta di offrire Luminar AI sul nuovo Microsoft Store. Il Microsoft Store aiuta gli utenti Windows a scoprire e installare le migliori app e il Team di Skylum ritiene che fornirà un’ottima piattaforma per gli sviluppatori di software come Skylum per espandere la scoperta delle app e le opportunità di business.

“Le funzionalità di fotoritocco AI e ML di Luminar AI sono un complemento perfetto per l’esperienza di Windows Foto riprogettata su Windows 11, che porta nuovi livelli di velocità ed efficienza alle principali attività di gestione delle foto.” ” — Giorgio Sardo, General Manager di Microsoft Store

Skylum è entusiasta del fatto che Microsoft abbia dimostrato un profondo impegno nell’aiutare gli sviluppatori di software indipendenti ad espandere la propria rete di distribuzione. Skylum non vede l’ora di continuare ad abbracciare i nuovi miglioramenti di Windows 11 e fornire un’esperienza fantastica agli utenti di Windows con Luminar AI. Prova Luminar AI oggi sul tuo nuovo Windows 11.

Articolo precedenteGoogle Nest Cam con cavo di 2° generazione in Italia
Articolo successivoInstagram Video: creare video diventa ancora più semplice