A partire da oggi sarà disponibile in Italia la nuova Google Nest Cam con cavo di 2° generazione a 99.99 euro, la videocamera più conveniente per interni e alimentata con cavo. Con questo nuovo prodotto sarà possibile tenere sotto controllo le zone della vostra casa che vi interessano di più.

Le 10 cose da sapere su Nest Cam (con cavo)

  1. Installazione semplicissima
    Nest Cam è una videocamera dotata di cavo. Per installarla, basta collegarla a una  presa di corrente e seguire le semplici istruzioni nell’app Google Home. Sarà tutto pronto in pochi istanti.
  2. Funzionalità intelligenti subito disponibili
    Di base, Nest Cam è in grado di rilevare persone, animali e veicoli e include 3 ore di cronologia video degli eventi. Inoltre, vi dà la possibilità di creare Zone attive, ovvero di definire aree specifiche da tenere sotto controllo e le notifiche che volete ricevere quando succede qualcosa in quei punti. In precedenza, molte di queste funzionalità erano fruibili solo  tramite un abbonamento, ma grazie all’elaborazione sul dispositivo la vostra nuova Nest Cam può fare di più.
  3. Intelligenza sul dispositivo significa avvisi migliori
    Grazie all’intelligenza avanzata e alla registrazione basata sugli eventi, Nest Cam vi mostra solo le attività che vi interessano, anziché tanti avvisi superflui attivati dal rilevamento dei movimenti. I dati acquisiti dalla videocamera sono elaborati sul dispositivo, garantendo rilevamenti e avvisi più precisi insieme a una maggiore privacy e sicurezza.
  4. Un abbonamento Nest Aware per avere più funzionalità
    Con un abbonamento Nest Aware, venduto separatamente, potete aggiungere 30 giorni di cronologia video degli eventi, mentre con un abbonamento Nest Aware Plus avete a disposizione 60 giorni di cronologia video degli eventi e l’opzione per avere 10 giorni di registrazione video continua.
  5. Design essibile per installarla dove volete
    Nest Cam ha un design versatile che vi consente di avere un occhio in più proprio dove ne avete bisogno. Potete appoggiarla su una mensola o un tavolo oppure installarla a parete. La cerniera personalizzabile consente di posizionare la videocamera in angoli difficili da raggiungere e cambiarne l’inclinazione quando volete
  6. Gestire e visualizzare lo stream video nell’app Google Home
    Guardate il video in diretta 24/7 nell’app di Google Home, filtrate le notifiche in base al tipo per trovare le clip rapidamente, guardate la cronologia degli eventi e create Zone attive per ricevere avvisi più personalizzati. Inoltre, la conversazione bidirezionale vi consente di ascoltare e di utilizzare risposte preregistrate in base alla situazione, anche se non siete a casa. Inoltre, la conversazione bidirezionale permette di ascoltare e rispondere a ciò che succede, anche se lontano da casa.
  7. Una videocamera di alta qualità per non perdervi neanche un deaglio
    Nest Cam è dotata di una videocamera HDR con Visione notturna, un campo visivo di 130 gradi e uno zoom da 6x. È ottimizzata per offrirvi la visione più chiara possibile in diverse situazioni, ad esempio con soggetti retroilluminati oppure in ambienti bui o molto luminosi.
  8. Sicurezza video affidabile
    Anche se il segnale Wi-Fi si interrompe temporaneamente, Nest Cam continua a funzionare perché è in grado di registrare fino a un’ora di video nello spazio di archiviazione locale. Quando la videocamera torna online, le registrazioni vengono caricate nella sequenza temporale. Nest Cam richiede anche un Account Google, che include funzionalità di sicurezza come la verifica in due passaggi, il rilevamento di attività sospette e il Controllo sicurezza per mantenere le password protette.
  9. Bella da vedere per il suo stile di vita
    Il design di Nest Cam è stato ispirato dalle tendenze di arredamento e illuminazione per la casa, in modo che possa fondersi nell’ambiente e soddisfare ogni gusto personale.
  10. Costruita con materiali sostenibili
    Nest Cam è stata realizzata in modo sostenibile: le parti in plastica sono costituite da almeno il 45% di materiale riciclato.
Articolo precedenteOPPO sponsor League of Legends 2021 per sostenete l’Esports
Articolo successivoLuminar AI pronto per Windows 11 e l’app Microsoft Foto