Logitech G lancia le nuove cuffie da gaming wireless PRO X 2 LIGHTSPEED, sviluppate e testate con i migliori atleti esport, dotate di driver audio PRO-G GRAPHENE che le fanno diventare la punta di diamante per l’audio da gaming.

Logitech G ha appena annunciato il lancio delle cuffie esport definitive, che sono state sviluppate e testate con i migliori atleti esport. Le nuove cuffie gaming wireless Logitech G PRO X 2 LIGHTSPEED sono dotate di rivoluzionari driver audio PRO-G GRAPHENE che le fanno diventare la punta di diamante per l’audio da gaming, diventando un must-have per i player più esigenti e competitivi.

I driver audio PRO-G GRAPHENE sono stati progettati con un diaframma in grafene da 50 mm dotato di sospensione live edge, per offrire ambienti sonori coinvolgenti come mai prima d’ora. Con la più recente versione dei driver, sono stati apportati significativi miglioramenti alla riproduzione del suono, riducendo notevolmente la distorsione e garantendo una maggiore precisione nell’accuratezza del tempo di trasmissione del segnale. Grazie a questi miglioramenti, i giocatori potranno identificare più chiaramente i vari suoni e localizzarli con maggiore facilità.

Le cuffie PRO X 2 hanno importanti miglioramenti rispetto alle attuali PRO X. Tra questi, vi sono connessioni stabili Bluetooth, wireless LIGHTSPEED e via cavo (Aux da 3,5 mm). Il nuovo sistema LIGHTSPEED offre un wireless di livello professionale con una durata della batteria fino a 50 ore con una singola carica e una connessione wireless perfetta fino a 30 metri di distanza. Design robusto, ma leggero, grazie al telaio in alluminio e acciaio resistente, e comodità eccellente grazie alla cerniera rotante e resistente e ai cuscinetti auricolari intercambiabili in similpelle o velluto.

È stato creato un microfono rimovibile a cardioide da 6 mm, con filtri software avanzati Blue VO!CE tramite G HUB, per comunicazioni chiare e affidabili. Inoltre, presentano un DTS Headphone:X 2.0 Surround Sound – l’audio surround di precisione che aiuta i giocatori a sapere esattamente dove si trovano i loro avversari prima che li trovino, con esperienze di soundscape estremamente coinvolgenti.

La linea Logitech G PRO è stata sviluppata da Logitech G tramite la collaborazione con i migliori atleti e team di esport, nell’ambito del programma Design by Collaboration. Il processo di progettazione contempla un costante confronto con i professionisti dell’esport, al fine di raccogliere feedback, prendere decisioni fondamentali e testare i prodotti al fine di perfezionarne le caratteristiche e il design. Grazie alla capacità di integrare i suggerimenti dei professionisti, Logitech G rappresenta lo standard leader nell’ambito delle attrezzature da gioco professionali di qualità per gli esport.

Con un prezzo di listino di 289 €, le cuffie gaming wireless PRO X 2 LIGHTSPEED sono ora disponibili. Per i giocatori, le cuffie gaming rappresentano un investimento significativo poiché permettono di raggiungere un maggiore successo nelle competizioni. Le nuove cuffie di Logitech G offrono un’esperienza audio ad alto livello e una connessione stabile che le rende un prodotto imperdibile per i giocatori più esigenti.

Articolo precedenteTicWatch Pro 5: Anteprima Configurazione Panoramica e Prezzi
Articolo successivoXiaomi, la MIUI supera 600 milioni di utenti attivi mensili