iQOO Neo 6 sarà annunciato mercoledì 13 aprile in Cina. In vista del lancio, iQOO sta gradualmente confermando alcune delle sue caratteristiche principali. In un post su Weibo, l’azienda ha confermato che il Neo 6 avrà una fotocamera principale da 64 megapixel.

Specifiche tecniche IQOO Neo 6

L’iQOO Neo 6 succederà all’iQOO Neo 5 dello scorso anno. Per ricordare, il dispositivo alimentato da Snapdragon 870 è dotato di una fotocamera principale da 48 megapixel con OIS. L’azienda cinese dice che il Neo 6 avrà un sensore principale da 64 megapixel con OIS. Secondo iQOO, il Neo 6 sarà un buon cameraphone in condizioni di scarsa luminosità e scene sportive. Purtroppo, il brand deve ancora confermare le configurazioni delle sue fotocamere ausiliarie.

Un recente rapporto ha rivelato che l’iQOO Neo 6 sarà dotato di un display AMOLED da 6,62 pollici che offre una risoluzione FHD+, una frequenza di aggiornamento di 120Hz, una frequenza di campionamento touch di 360Hz e una densità di pixel di 396ppi. La parte anteriore del dispositivo avrà una fotocamera da 16 megapixel per videochiamate e selfie. La fotocamera posteriore da 64 megapixel con OIS sarà accoppiata con un obiettivo ultrawide da 12 megapixel e una fotocamera da 2 megapixel.

Lo Snapdragon 8 Gen 1 alimenterà l’IQOO Neo 6 accoppiato fino a 12 GB di RAM LPDDR5 e fino a 256 GB di storage UFS 3.1. Avrà una batteria da 4.700mAh con supporto per la ricarica veloce a 80W. Lo smartphone verrà preinstallato con il sistema operativo Android 12 e interfaccia proprietaria. Per la sicurezza, sarà dotato di uno scanner di impronte digitali posto sotto lo schermo. Per le varianti di colore oltre all’arancione e al nero, sarà disponibile anche in una variante blu.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteByteDance, casa di TikTok, ha rubato contenuti da Instagram
Articolo successivoApple AirPods usate dagli ucraini per tracciare le truppe russe