l prossimo colosso della tecnologia mobile, iQOO 12 Pro, promette di ridefinire le aspettative con punteggi da record nel benchmarking. La sua presentazione è attesa per il 7 novembre, con occhi puntati sulle prestazioni di CPU e GPU.

La scena tecnologica è in fermento con l’attesa debutto delle varianti standard e pro della serie iQOO 12 in Cina il 7 novembre. Questo nuovo entrante si pone come successore dei notevoli iQOO 11 dell’anno scorso, e già fa parlare di sé grazie alle recenti fughe di notizie e test di benchmark. Ieri, l’attesissimo iQOO 12 Pro è stato avvistato nel database di Geekbench, e ora ha fatto la sua comparsa nei risultati di AnTuTu, offrendo uno sguardo preliminare alle sue potenzialità tecniche.

I numeri sono da capogiro: iQOO 12 Pro ha totalizzato 2.169.893 punti su AnTuTu, stabilendo nuovi standard per la piattaforma. Il dettaglio dei punteggi è altrettanto impressionante: nel test dedicato alla CPU, lo smartphone ha raggiunto 450.560 punti; per la GPU, i punti sono 873.661. I test di memoria e UX hanno registrato rispettivamente 513.782 e 331.890 punti. Sebbene l’elenco di AnTuTu non abbia fornito ulteriori dettagli, i punteggi sono un chiaro indicatore della potenza e dell’efficienza dello smartphone.

Gli occhi degli appassionati di tecnologia sono puntati sul processore Snapdragon 8 Gen 3, confermato come cuore pulsante dell’iQOO 12 Pro, affiancato dal chipset Q1 e-sports progettato per un’esperienza di gioco senza pari. Le specifiche svelano un dispositivo con fino a 16 GB di RAM LPDDR5x e un ampio spazio di archiviazione UFS 4.0 da 1 TB, a dimostrazione di una capacità eccezionale sia in termini di velocità che di memoria.

Per quanto riguarda il design, il nuovo dispositivo sfoggerà un display curvo E7 AMOLED con risoluzione 2K e una frequenza di aggiornamento di 144Hz, promettendo un’esperienza visiva di livello superiore. In aggiunta, è confermata la presenza di un sistema di dissipazione del calore a quattro zone, un grande motore di vibrazione, doppi altoparlanti stereo tridimensionali, e supporto per l’audio Hi-Res, caratteristiche che puntano a un’esperienza utente immersiva e di alta qualità.

Articolo precedenteLinkedIn: tornano i malware nelle false offerte di lavoro
Articolo successivoApple ferma il downgrade da iOS 17.1 a iOS 17.0.3
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.