Secondo quanto riferito, iQOO sta lavorando alla serie di smartphone iQOO 10. Un informatore affidabile, Digital Chat Station, ha condiviso alcune informazioni preliminari sulla linea iQOO 10. Ha inoltre rivelato che vivo sta lavorando anche a un flagship con fotocamera. 

Il tipster afferma cle la serie iQOO 10, con numero di modello interno PD2217 / 2218, è in lavorazione e sarà caratterizzata dal chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 e debutterà nel terzo trimestre di quest’anno.

All’inizio di questa settimana, il tipster Paras Guglani ha condiviso uno screenshot di un codice interno per rivelare che la serie includerà due modelli: l’iQOO 10 (numero di modello V2217A) e l’iQOO 10 Pro (numero di modello V2218A). Purtroppo non sono disponibili informazioni sulle specifiche dell’iQOO 10 Series.

Il leaker cinese ha affermato anche che vivo sta lavorando a un telefono di punta con fotocamera, che potrebbe essere dotato di una fotocamera principale più potente della fotocamera Samsung GNV del vivo X80 Pro. Sembra che vivo debba ancora decidere il processore che alimenterà il misterioso telefono e resta da vedere se l’azienda deciderà di utilizzare la piattaforma mobile Snapdragon 8 Plus Gen 1 o l’imminente Snapdragon 8 Gen 2.

Non si sa ancora quale sarà il nome definitivo del dispositivo. Resta da vedere se il dispositivo diventerà uno smartphone della serie vivo X90 o della serie X80. Per saperne di più sulla misteriosa ammiraglia con fotocamera di vivo, i lettori dovranno attendere ulteriori notizie.

A questo proposito, vivo lancerà la serie di smartphone vivo T2 il 6 giugno in Cina. Secondo una recente fuga di notizie, il vivo T2x sarà annunciato insieme al vivo T2 con Snapdragon 870. Il T2x dovrebbe avere specifiche come un display LCD FHD+ da 6,58 pollici, una fotocamera per selfie da 16 megapixel, una doppia fotocamera posteriore da 50 megapixel, un chipset Dimensity 1300 e una batteria da 6.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 44W.

Articolo precedenteSeth Green avrebbe usato NFT in una serie TV, ma sono stati rubati
Articolo successivovivo V25 Pro sarà un vivo S15 Pro rinominato