Ieri, tramite l’informatore di Weibo Digital Chat Station, sono emerse indiscrezioni sull’imminente iQOO 10 Pro, dotato di una strabiliante velocità di ricarica rapida di 200W. Ora sono emerse online altre specifiche dell’iQOO 10 Pro.

Il tipster Abhishek Yadav ha individuato diversi dettagli sulle specifiche in uno dei thread di Digital Chat Station su Weibo. Secondo l’informatore, il prossimo smartphone sarà dotato di un display 2K con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il display sarà inoltre dotato di un sensore di impronte digitali a ultrasuoni integrato nel display.

Sotto il cofano, lo smartphone sarà dotato del più recente chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 basato sul nodo a 4 nm di TSMC. Il dispositivo avrà una capacità di ricarica rapida da 200W abbinata alla ricarica wireless da 50/65W, ma le dimensioni della batteria rimangono ancora un mistero.

Oltre a queste specifiche, l’informatore rivela che lo smartphone sarà dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel. Il display e la fotocamera principale del dispositivo sembrano essere gli stessi dell’iQOO 9 Pro di ultima generazione e finora l’unica differenza è rappresentata dal chipset e dalla capacità di ricarica rapida. È probabile che l’iQOO 10 Pro sia una versione modificata dell’iQOO 9 Pro, ma con temperature migliori grazie al nuovo chipset e a un paio di nuove funzioni.

Per chi non lo sapesse, l’iQOO 9 Pro è dotato di un display AMOLED E5 da 6,78 pollici con tecnologia LTPO 2.0 e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. È alimentato dal chipset Snapdragon 8 Gen 1 basato sul nodo 4 nm di Samsung. Il dispositivo ha una batteria da 4.700 mAh con ricarica rapida via cavo da 120 W e ricarica wireless da 50 W. Per quanto riguarda l’ottica, è dotato di una tripla fotocamera da 50 megapixel (principale) + 50 megapixel (ultrawide) + 16 megapixel (teleobiettivo).

Articolo precedenteGoogle rilascia la versione finale di Android 12.1 QPR3
Articolo successivoApple con iOS 16 permette di visualizzare la password Wi-Fi