Secondo recenti indiscrezioni, l’iPhone 15 Plus potrebbe presentare un design della scocca diverso, con bordi leggermente arrotondati e un bump della fotocamera più spesso sul retro. Anche le cornici del telefono dovrebbero essere più sottili rispetto ai suoi predecessori. Ecco tutti i dettagli.

Ci stiamo avviando verso il lancio ufficiale della serie iPhone 15. Anche se mancano circa 7 mesi al lancio, abbiamo già iniziato a ricevere indiscrezioni e fughe di notizie sui prossimi dispositivi. Un nuovo rapporto che sta facendo il giro di internet ha riportato i render dell’iPhone 15 Plus. I render rivelano il possibile design del prossimo smartphone e sono stati portati alla luce da 9to5Mac.

Secondo i render, l’iPhone Plus della prossima serie sarà caratterizzato dalla presenza della Dynamic Island. Si tratta di un miglioramento rispetto al pannello con notch dell’iPhone 14 Plus. Inoltre, il prossimo iPhone Plus avrà cornici ridotte. La parte posteriore e quella anteriore saranno piatte, mentre gli angoli saranno più curvi. Sul retro, sembra esserci una configurazione a doppia fotocamera con un modulo flash LED più grande. Inoltre l’iPhone 15 Plus avrà anche una porta USB Type-C nella parte inferiore.

Recenti indiscrezioni, tuttavia, suggeriscono che Apple potrebbe fornire la certificazione MFI per i connettori USB Type-C. Ciò implica che un qualsiasi cavo Android Type-C standard potrebbe non funzionare con l’iPhone. Oltre a questo, la fonte ha rivelato le dimensioni dell’iPhone 15 Plus che dovrebbe misurare 160,87 mm x 77,76 mm x 7,81 mm. I render confermano inoltre la presenza di cornici più sottili intorno allo schermo.

Oltre a questo, il chipset Apple A16 Bionic dovrebbe essere incluso nello smartphone ed è quasi certo che conterrà fino a 512 GB di memoria interna e 6 GB di RAM. Infine è probabile che questa volta Apple aggiunga una batteria un po’ più grande.

Cosa ne pensate del design del prossimo iPhone? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto. 

Articolo precedenteWindows 10, banner di aggiornamento a windows 11 è un errore
Articolo successivoGmail migliorano la visualizzazione sui pieghevoli Android