Sebbene la serie iPhone 14 di Apple sia stata lanciata solo un paio di mesi fa, sono già trapelate numerose indiscrezioni sul suo successore, la lineup iPhone 15. Queste voci hanno affermato che i prossimi iPhone saranno caratterizzati da nuovi cambiamenti nel design, ma un nuovo rapporto suggerisce che questo potrebbe non essere il caso.

Negli ultimi due anni, i modelli di iPhone, come la serie iPhone 14, sono stati caratterizzati da un pannello posteriore piatto con bordi arrotondati ma con angoli vivi. Ma, secondo recenti indiscrezioni, il nuovo iPhone 15 avrà un design più simile ai bordi arrotondati del vecchio iPhone 5c. Questo, a quanto pare, offrirebbe un’esperienza più confortevole quando si tiene in mano il dispositivo. Ora, il noto informatore LeaksApplePro ha riferito a Forbes che il gigante di Cupertino non è ancora sicuro di apportare modifiche al design dell’iPhone 15.

A quanto pare, il design del bordo curvo dell’iPhone 15 non è ancora stato definito. Ciò significa che il gigante di Cupertino non ha ancora definito l’aspetto finale. È interessante notare che Apple non aveva ancora definito il design dell’iPhone 14 fino alla fine di marzo 2022. In altre parole, l’azienda ha ancora un paio di mesi per prendere questa decisione. Un altro dettaglio importante riguardante i prossimi iPhone 2023 è l’uso del titanio per la costruzione delle cornici laterali.

Se questo è vero, la serie iPhone 15 sarà caratterizzata da alcuni dei materiali più pregiati utilizzati per qualsiasi iPhone. Anche se possiamo aspettarci che questo sia presente esclusivamente sui modelli più costosi della serie Pro, come l’iPhone 15 Pro e l’iPhone 15 Pro Max. Tra le altre novità di design, i pulsanti allo stato solido sostituiranno i pulsanti fisici e offriranno per la prima volta su un iPhone una porta USB di tipo C al posto della porta proprietaria Lightning.

Articolo precedenteOnePlus 11 5G riceve la certificazione MIIT
Articolo successivoCyberpunk 2077 tornerà in auge con un’edizione GOTY nel 2023