Il OnePlus 11 dovrebbe essere annunciato a gennaio 2023, così come altri flagship del produttore cinese. Di recente, un leak ha svelato il design e la maggior parte delle sue specifiche.

Questa volta lo smartphone top di gamma è stato certificato dal MIIT, suggerendo che il dispositivo sarà presto lanciato in Cina. Secondo l’elenco, ha il codice modello PHB110 ed è la prima volta che OnePlus 11 passa attraverso un organismo di regolamentazione.

Sebbene l’elenco non riveli molto delle sue specifiche, le fughe di notizie hanno già portato dettagli su OnePlus 11. Il telefono cellulare dovrebbe essere lanciato in due colori: Emerald e Volcanic Black, le stesse opzioni del OnePlus 10 Pro, lanciato all’inizio di quest’anno.

Sono trapelate anche immagini ufficiali di OnePlus 11, che rivelano il design del pannello posteriore. Avrà un modulo triplo con la scritta del marchio Hasselblad, a sottolineare la partnership tra il produttore cinese e il leggendario produttore di fotocamere. Il blocco si fonde con la cornice, lasciando spazio al ritorno dell’alert slider abbandonato nel OnePlus 10T e ai pulsanti di accensione e volume situati sul lato destro.

In precedenza, OnePlus aveva confermato che il top di gamma 5G presenterà la piattaforma Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm. Altre specifiche includono un display AMOLED curvo da 6,7 ​​pollici con risoluzione QuadHD+ e supporto della frequenza di aggiornamento di 120 Hz, oltre a una fotocamera selfie da 32 megapixel.

Nella parte posteriore, OnePlus 11 avrà un triplo modulo con un sensore principale Sony IMX890 da 50 megapixel, un sensore ultra grandangolare da 48 megapixel e un sensore teleobiettivo da 32 megapixel. Per l’alimentazione, verrà fornito con un’unità batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 100W.

Cosa vi aspettate da prossimo OnePlus 11? Raccontaci le tue aspettative nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteDisney+ ridurrà il numero dei suoi film e serie TV nel 2023
Articolo successivoiPhone 15, Apple lavora alle modifiche del design