Secondo la società di ricerca taiwanese TrendForce, tutti e quattro i modelli di iPhone 14 che verranno lanciati quest’anno saranno dotati di 6 GB di RAM.

Stiamo vedendo sempre più potenziali specifiche man mano che la possibile data di annuncio per la formazione dei telefoni Apple si avvicina. La fonte dell’epoca è TrendForce, società di ricerca taiwanese che rafforza la presenza di almeno 6 GB di RAM in tutti i modelli della serie, già segnalata da @Shadow_Leak su Twitter.

Pertanto, la nuova linea dovrebbe essere composta da modelli con le seguenti specifiche RAM:

Tuttavia, come si può notare, solo i modelli della linea 14 Pro dovrebbero essere dotati di RAM LPDDR5. Inoltre, solo loro dovrebbero avere almeno 256 GB di memoria interna, un cambiamento intrigante, dopo che tutti i modelli attuali partono da 128 GB.

Altre informazioni riportate da TrendForce includono ancora il processore Apple A16 Bionic per l’iPhone 14 Pro e 14 Pro Max, mentre per i modelli 14 e 14 Max dovrebbero mantenere l’Apple A15 Bionic, in quanto questa generazione non dovrebbe avere un modello mini.

Per quanto riguarda la fotocamera, si prevede che i modelli di fascia più alta saranno dotati di una nuova fotocamera da 48 megapixel che consentirà la registrazione di video in 8K e ulteriori miglioramenti. Per quanto riguarda il design, solo il 14 Pro dovrebbe avere un corpo in acciaio inossidabile, mentre i modelli più semplici dovrebbero avere un corpo in alluminio.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti posteremo un nuovo articolo per tenervi informati su questo ed altro che accade nel mondo della tecnologia.

Articolo precedenteNothing Phone (1) avvistato su IMDA ed è in fase di test
Articolo successivoTwitter testa nuovi feed per la sua funzione Community