Twitter ha riferito di aver testato due modi per organizzare la sequenza temporale della funzione Community. Le sperimentazioni effettuate dai social network si svolgono nelle versioni per Android, iOS e web.

I feed hanno le opzioni “Per te” e “Ultimi”. Il primo mostra i tweet consigliati in primo piano. Il secondo organizza le pubblicazioni in ordine cronologico, con la prima più recente.

L’alternativa scelta da ciascun utente diventerà la nuova impostazione predefinita, ad ogni ingresso nella Community di Twitter. Tuttavia, l’utente può modificarlo in qualsiasi momento, a suo piacimento.

L’esperienza sarebbe simile a quella trovata nel feed principale del social network. L’intento di questo cambiamento della Community sarebbe quello di dare alle persone la possibilità di tenersi aggiornati sugli ultimi avvenimenti o semplicemente di vedere cosa è più rilevante all’interno dei gruppi.

I membri del periodo di prova di Twitter potranno cambiare il modo in cui vedono le timeline attraverso un pulsante, nell’angolo in alto a destra di ogni Community, così come nella timeline della schermata iniziale della piattaforma.

Ti sono piaciute le nuove valutazioni dei feed? Lascia la tua opinione nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteiPhone 14, tutti i modelli saranno dotati di 6 GB di RAM
Articolo successivoARM potrebbe essere acquistata da Qualcomm e Samsung