L’iPhone 14 Pro Max di Apple sarà il modello più grande della serie iPhone 14, con un display da 6,7 pollici di diagonale. Sebbene lo schermo sia quasi identico a quello del suo predecessore, l’iPhone 13 Pro Max, le altre dimensioni dell’ammiraglia saranno diverse, come mostrano dei disegni di progettazione emersi.

Due immagini su Baidu e condivise dall’utente Twitter ShrimpApplePro mostrano l’iPhone 14 Pro Max con una lunghezza di 160,71 mm, che non è molto lontana da quella dell’iPhone 13 Pro Max con i suoi 160,8 mm. Nonostante la lunghezza inferiore, si dice che l’iPhone 14 Pro Max sia dotato di un display leggermente più grande e che, grazie alla rimozione del notch, gli utenti possano godere di una maggiore superficie dello schermo.

Se si aggiunge il modulo della fotocamera posteriore, l’iPhone 14 Pro Max avrà uno spessore di 12,02 mm, mentre senza lo spessore è di 7,85 mm, il che lascia chiaramente intendere che le fotocamere riceveranno un notevole upgrade. Le prove che i membri Pro della nuova serie iPhone avranno sensori posteriori più grandi sono state riportate più volte fra fughe di notizie e modelli fittizi.

Queste fotocamere posteriori più grandi sono probabilmente dovute al sensore principale da 48MP previsto per l’iPhone 14 Pro e l’iPhone 14 Pro Max. Entrambi i telefoni potrebbero anche essere i primi iPhone a supportare la registrazione video in 8K.

Il lato anteriore del display mostra un ritaglio a forma di pillola e si intravede anche un foro, a indicare che il classico notch non sarà più presente nell’iPhone 14 Pro, anche se si prevede che Apple la manterrà per le versioni non Pro.

A parte le dimensioni e lo spessore della fotocamera, nessun’altra informazione era presente in questi disegni, ma man mano che ci avvicineremo al lancio della prossima serie iPhone ne scopriremo sicuramente di più, quindi restate sintonizzati.

Articolo precedenteBitcoin potrebbe crollare a $ 10.000, secondo Wall Street
Articolo successivoNothing Phone (1): Cosa c’è nella scatola?
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.