Se state pensando di acquistare l’appariscente Nothing Phone (1) e volete sapere cosa contiene la confezione, siete nel posto giusto. Siamo nel 2022, quindi nessuno sa cosa riceverete (o meglio cosa non riceverete) con il vostro nuovo smartphone. 

Il Nothing Phone (1) è forse uno dei più interessanti smartphone Android di fascia media in uscita nel 2022. Con il suo design futuristico, le strisce LED e il retro semitrasparente, è senza dubbio un dispositivo che fa girare la testa. Ma ciò che è ancora meglio è che il dispositivo non è da meno in termini di specifiche tecniche, soprattutto se si considera il suo prezzo. Se siete ancora indecisi sull’acquisto del Nothing Phone (1) o se siete semplicemente interessati a saperne di più sul Nothing Phone (1), sulle sue specifiche, sulle sue caratteristiche, sulla sua “interfaccia Glyph” e così via, potete leggere il nostro articolo dedicato qui.

Se invece avete già deciso di acquistare un Nothing Phone (1), potete farlo al seguente sito. Ma cosa riceverete?

Cosa c’è nella confezione del Nothing Phone (1)?

  • Nothing Phone (1)
  • Una protezione per lo schermo rimovibile preapplicata 
  • Un cavo USB-C 
  • Espulsore vassoio SIM 
  • Documenti, comprese le informazioni sulla sicurezza e una scheda di garanzia

Cosa non c’è nella confezione Nothing Phone (1)?

  • Adattatore di alimentazione
  • Auricolari
  • Cover protettiva

Non c’è da stupirsi, ma purtroppo nella confezione non troverete un caricabatterie. Nella confezione c’è solo il minimo indispensabile: il dispositivo, un cavo di ricarica, documenti e oggetti vari per far funzionare il dispositivo, come una protezione per lo schermo rimovibile e l’espulsore del vassoio SIM. Il motivo alla base di questa decisione è semplice: limitare i rifiuti elettronici e riutilizzare il vecchio caricabatterie dello smartphone. Dato che lo smartphone è dotato di una porta USB-C, questo non dovrebbe rappresentare un grosso ostacolo. Se gli utenti lo desiderano, possono acquistare il caricabatterie rapido predefinito da 45 W dell’azienda per 35 euro, che promette una carica della batteria del 65% in 30 minuti.

Articolo precedenteiPhone 14 Pro Max, i progetti mostrano l’upgrade della fotocamera
Articolo successivoRecensione MSI Prestige 15: più potente dei MacBook con M2!