I fan di Apple potrebbero presto avere una nuova opzione di colore per l’iPhone 14 e l’iPhone 14 Plus. Secondo un recente post su Weibo condiviso dal blog giapponese MacOtakara, il gigante tecnologico sta progettando di rendere disponibili i prossimi modelli in giallo questa primavera.

Apple potrebbe seguire le sue strategie precedenti e lanciare un nuovo colore per la sua attuale lineup di telefoni cellulari. Secondo le informazioni raccolte venerdì 03 marzo, la Big Tech potrebbe annunciare un’opzione di tonalità gialla per l’iPhone 14 e l’iPhone 14 Plus.

Non sarebbe la prima volta che questo colore viene scelto come una delle varie opzioni per gli smartphone di Apple. Oltre all’iPhone 5c nel 2013, anche l’iPhone XR ha utilizzato questa opzione nel 2018, ma uno dei look più iconici con il retro giallo è l’iPhone 11, rilasciato nel 2019. Secondo le indiscrezioni, la nuova versione potrebbe essere rilasciata nel corso di questo mese.

Apple ha una storia di lanci per celebrare la primavera con nuovi colori per i suoi prodotti. L’anno scorso, ad esempio, l’azienda ha presentato un’edizione speciale dell’iPhone 13 e dell’iPhone 13 Pro nel colore Alpine Green. Nel 2021, la novità per l’arrivo della stagione è stata l’opzione di colore viola dell’iPhone 12.

Le indiscrezioni indicano che la prossima settimana l’azienda terrà un evento per annunciare il nuovo colore dell’iPhone 14, ma è possibile che queste non saranno le uniche novità. Vale la pena ricordare che Peek Performance, un evento che si è svolto l’8 marzo 2022, è stato anche il palcoscenico per la presentazione dell’iPhone SE di terza generazione e dell’iPad Air con M1.

I grandi lanci dell’anno dovrebbero essere riservati a settembre, mese in cui il produttore potrebbe annunciare l’iPhone 15 e l’iPhone 15 Pro, oltre a una nuova generazione dell’Apple Watch. Altre voci indicano il lancio del Mac Pro con processore M2 Ultra, ma per ora nulla è stato confermato dal gigante tecnologico di Cupertino.

Articolo precedenteAndroid 15 avrà il nome in codice “Vanilla Ice Cream”
Articolo successivoFacebook porta i Reels a un massimo di 90 secondi