iOS 16 è appena arrivato e ci sono già persone che hanno nuove idee/miglioramenti per il futuro iOS 17, che sarà presentato da Apple solo a giugno 2023.

iOS 16 è stato annunciato il 7 settembre da Apple con una maggiore personalizzazione della schermata di blocco e molte altre funzioni. Ora sul canale YouTube di Concept Central. Alcuni dei punti chiave includono più opzioni della schermata iniziale, widget rinnovati e altre nuove aggiunte a Dynamic Island.

A partire da Dynamic Island, il design suggerisce che può essere utilizzato per visualizzare Siri quando è attivo, oltre ad essere utilizzato come appunti, semplicemente rilasciando qualsiasi contenuto su di esso per incollarlo in un’altra app in seguito.

Altri dettagli indicano anche icone rinnovate per le app native di sistema, una nuova schermata iniziale con widget interattivi, che consente all’utente di regolare le impostazioni e modificare gli elenchi senza dover aprire l’app, nonché nuove opzioni di personalizzazione per la schermata iniziale, che proprio come la schermata di blocco potrà avere temi salvati e persino condivisi.

Anche la schermata della libreria delle app riceverà un nuovo layout e la schermata di blocco guadagnerà più opzioni con i collegamenti alle app.

Infine, la tastiera ha guadagnato una nuova barra per le emoji nello spazio sotto le schermate, attualmente vuoto, che aumenta il grado di utilizzo di questo spazio.

Nel corso delle prossime settimane inizieranno ad arrivare ulteriori dettagli sulla prossima versione dei sistema operativo mobile iOS di Apple, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ne pensi di questo concept di iOS 17 per i prossimi iPhone della serie 15? Racconti la tua opinione nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteAirPods Max, l’ANC è influenzato dall’aggiornamento
Articolo successivoSteam batte il record di 30 milioni di utenti simultanei