Instagram potrebbe intensificare l’integrazione delle note vocali nella sua app, con uno sguardo a una potenziale funzionalità che potrebbe arrivare nel suo sistema di Storie.

Instagram potrà aggiungere un altro passo importante nella sua integrazione dei messaggi vocali, questa volta nel sistema Storia, dando agli utenti maggiore libertà nel modo in cui interagiscono sulla piattaforma.

Negli ultimi anni, il social network ha aggiunto importanti funzioni per quegli utenti che amano usare frequentemente i messaggi vocali. Presto potrebbe essere possibile rispondere alle Storie degli amici con un messaggio vocale.

La funzionalità è stata svelata dall’informatore Alessandro Paluzzi sul suo profilo Twitter. Non è stato rivelato se è solo in versione beta o se più utenti stanno testando la funzionalità nella versione stabile.

Nella foto potete vedere il simbolo di un microfono, tradizionale per i messaggi vocali. Non è possibile sapere se ci sarà qualche tipo di limitazione, come, ad esempio, essere ammessi solo a persone che si seguono, per evitare situazioni spiacevoli. È probabile che funzioni come Snapchat, che ha questa funzione.

Instagram deve ancora commentare ufficialmente la funzionalità, ma dovrebbe accadere presto. Restate nei paraggi e appena avremo degli aggiornamenti in merito li condivideremo in un nuovo articolo.

Articolo precedenteiPad Pro 2022 con processore M2 arriverà in autunno
Articolo successivoApple iPhone 14 Pro, design rinnovato e nuove funzionalità