Insta360 Flow, il più avanzato stabilizzatore per smartphone con intelligenza artificiale al mondo è stato presentato da Insta360. Ecco i dettagli.

La miglior videocamera è quella che si ha sempre con sé e per la maggior parte delle persone questo significa il loro smartphone. Insta360 rivoluziona il settore con Insta360 Flow, lo stabilizzatore per smartphone con IA più avanzato al mondo.

Grazie al sistema di tracciamento automatico è possibile tenere traccia del soggetto desiderato con una precisione senza pari mentre la stabilizzazione a 3 assi di ultima generazione garantisce delle riprese ultra-fluide. Abbinato al selfie stick, al treppiede e al power bank integrati, Flow ha tutto ciò che serve per la creazione di contenuti video di livello professionale.

Stabilizzazione senza pari e tracciamento IA

Grazie al tracciamento basato sull’IA e alla stabilizzazione a 3 assi, Insta360 Flow da libero sfogo alla creatività senza alcuno sforzo.

Insta360 Flow eccelle laddove la stabilizzazione elettronica degli smartphone spesso fallisce, come ad esempio nelle riprese in condizioni di scarsa luminosità e/o durante lo zoom. La stabilizzazione di Flow e il suo comodo design permettono di effettuare delle riprese incredibili anche in movimento. I content creator saranno in grado di portare Flow ovunque vadano e di riprendere qualsiasi momento con la massima facilità.

Design cardanico di Flow

Il design cardanico di Flow abbinato alla tecnologia di tracciamento IA di Deep Track 3.0 permette di seguire i soggetti in tempo reale seguendo il loro movimenti ovunque, anche se dovessero essere ostacolati. L’impareggiabile precisione di Deep Track 3.0 è dovuta a una serie di vantaggi tecnici.

Trasforma lo smartphone in uno strumento per la creazione di contenuti

Privilegiando l’ergonomia e la versatilità, Flow è l’unico stabilizzatore per smartphone che racchiude tutti gli strumenti essenziali in un unico dispositivo per le riprese in movimento.

Insta360 Flow si dispiega rapidamente in un solo passaggio. Basta collegare il telefono tramite il morsetto magnetico, dispiegare il gimbal e avviare le riprese. Con gli iPhone, l’app Insta360 rileverà Flow al volo una volta collegato e invierà una notifica per aprire l’app Insta360 e connettersi.

Riprese veloci, facili e senza intoppi

Flow offre ai content creator tutto ciò di cui hanno bisogno per delle riprese sensazionali.

Libera creatività, con effetti speciali

Le riprese fatte con Insta360 Flow saranno ancora più uniche utilizzando gli strumenti di editing potenziati dall’IA nell’app Insta360.

Disponibilità e prezzi

Insta360 Flow è disponibile al prezzo di è di 169,99 € e comprende un morsetto magnetico per il telefono, un cavo di ricarica, una cover per l’impugnatura e una custodia protettiva.

Articolo precedenteGoogle Home, i controlli della schermata di blocco si rinnovano
Articolo successivoiPhone 15 Pro avrà un nuovo chip per i pulsanti capacitivi