Skullcandy Inc. ha presentato un nuovo prodotto che amplia la collezione Indy True Wireless.
 
Dopo aver lanciato la popolare linea Indy l’anno scorso, Skullcandy espande la propria gamma best-seller con un nuovo modello dotato di cancellazione attiva del rumore: gli Indy ANC. Saranno i primi auricolari True Wireless del marchio ad adottare la tecnologia ANC (cancellazione attiva del rumore). Gli Indy ANC combinano l’ANC con il Personal Sound per un’esperienza d’ascolto davvero unica, personalizzabile da ogni utente tramite l’app Skullcandy.
 
Grazie alla tenuta migliorata e alla modalità Ambient, gli Indy ANC sono ancora più confortevoli e pratici. Gli auricolari – che possono essere utilizzati separatamente, permettendo agli utenti di accedere a tutti i comandi sia dalla cuffia destra che da quella sinistra – hanno un livello di resistenza IPX4 all’acqua e al sudore e hanno un’autonomia di 19 ore con cancellazione attiva del rumore in uso, un case per la ricarica wireless e una connessione senza lag.

Gli Indy ANC si integrano alla perfezione nella vita quotidiana dei fan Skullcandy. Il modello è inoltre dotato della tecnologia di localizzazione Tile, con cui gli utenti sapranno sempre dove si trovano le loro cuffie e non dovranno più preoccuparsi di perderle.
 
Gli auricolari combinano quindi le migliori tecnologie per offrire un’esperienza davvero True Wireless e sono disponibili per l’acquisto nella variante di colore True Black, al prezzo di 119,99 euro presso rivenditori selezionati e sul sito Skullcandy.com/indy-anc.

Articolo precedenteCisco evidenzia come la privacy sia essenziale per le aziende
Articolo successivoGXT 433 Pylo le cuffie over-ear di Trust