Nella sua ultima newsletter, il giornalista Mark Gurman ha portato informazioni su come l’iPhone 14 dovrebbe essere molto diverso dalle versioni Pro e inoltre, ha anche portato un breve rumor sul futuro iMac con un chip M3, che sarebbe già nei piani dell’azienda, questo perché è passato appena un anno dall’arrivo del computer con il chip M1 e ci sono ancora gli iMac con il chip M2 in arrivo.

Come suggerisce Gurman, tuttavia, sebbene la società ci stia già lavorando, gli utenti non dovrebbero aspettarsi questa terza generazione fino alla fine del 2023, una proiezione ottimistica, considerando che il 2024 potrebbe essere il periodo più probabile.

Il giornalista accenna anche alla possibilità del ritorno dell’iMac Pro, con uno schermo più grande e versioni più potenti del suo processore, ma non porta nessuna nuova informazione a riguardo, dice solo che pensa che il modello sarebbe in arrivo.

In precedenza, Gurman ha affermato che Apple ha in programma di portare un chip M2 su un nuovo MacBook Air, MacBook Pro entry-level e Mac mini, Chip M2 Pro e M2 Max per un nuovo MacBook Pro da 14 pollici e MacBook Pro da 16 pollici, più un doppio chip M2 Ultra per Mac Pro.

Articolo precedentevivo X80 e X80 Pro annunciati ufficialmente in Cina
Articolo successivoDJI Mini 3 Pro: specifiche, render e prezzi prima del lancio