Iliad si posiziona nuovamente al centro dell’attenzione nel mercato delle telecomunicazioni, reintroducendo le offerte Flash 200 e Flash 150 con tariffe accessibili e servizi inclusi per gli utenti alla ricerca di connettività 5G o 4G+.

Nonostante il recente clamore per una potenziale fusione con Vodafone, che non si è concretizzata, Iliad non ha rallentato la sua corsa nel mercato delle telecomunicazioni e ha deciso di rilanciare due delle sue offerte più competitive: Flash 200 e Flash 150. Queste proposte sono tornate disponibili, fornendo agli utenti una combinazione irresistibile di dati internet e tariffe vantaggiose.

Le offerte Flash 200 e Flash 150 sono strutturate per soddisfare le diverse esigenze di connettività degli utenti. Flash 200 spicca per i suoi 200 GB di dati internet, disponibili anche in rete 5G, con 11 GB utilizzabili in roaming in UE. Al contrario, Flash 150 offre 150 GB di dati in 4G/4G+, con 9 GB in roaming. Entrambe le proposte includono chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili in Italia e oltre 60 destinazioni internazionali, oltre a SMS illimitati.

La quota di attivazione ammonta a 9,99 euro per entrambe le offerte, con un abbonamento mensile di 9,99 euro per Flash 200 e di 7,99 euro per Flash 150.

Iliad ha anche implementato servizi aggiuntivi come la funzione “Mi richiami”, l’hotspot, la segreteria telefonica e il monitoraggio del traffico dati residuo, rendendo queste offerte ancora più attraenti. La promessa “per sempre” di Iliad assicura che le condizioni contrattuali rimarranno invariate nel tempo, garantendo stabilità e affidabilità agli utenti.

L’attivazione delle offerte Flash 200 e Flash 150 è semplice e diretta, disponibile sia per i nuovi clienti che per gli attuali clienti Iliad che desiderano passare a un piano migliore. L’opzione tra SIM fisica o eSIM, e la possibilità di mantenere il proprio numero di telefono con una portabilità efficace entro 2 giorni lavorativi, rendono il passaggio a Iliad ancora più conveniente.

Per coloro che cercano un’alternativa più essenziale, Iliad propone anche Iliad Voce, con chiamate e SMS illimitati più 40 MB di dati, a soli 4,99 euro al mese.

Articolo precedenteGoogle Gemini su Android chiede la sostituzione di Assistant
Articolo successivoRiparare smartphone da soli: Apple o Android? Ecco chi vince
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.