Continua la settimana del Black Friday di Amazon con offerte fino al 40% su qualsiasi prodotto, dai prodotti di tecnologia fino agli accessori di moda e abbigliamento. Per gli appassionati di tecnologia, non fatevi scappare il pacchetto di Microsoft Office 365 abbinato all’antivirus a scelta tra McAfee o Norton.

Black Friday (venerdì nero), ha preso piede negli Stati Uniti, raggiungendo tutto il mondo, dove milioni di negozi mettono in offerta prodotti di moda, accessori di tecnologia, alimentari e così via, fino alla fine di novembre.

Se siete nuovi utenti di Amazon, potete aderire ai vantaggi gratuiti di Amazon Prime per i primi 30 giorni con consegne di 1 giorno e gratuite su tutti i prodotti. Gli utenti Amazon Prime, possono accedere alle offerte lampo 30 minuti prima rispetto agli utenti normali.

Oltre il 70% di sconto sul pacchetto Microsoft Office 365 Business Standard con una licenza e Microsoft 365 Family condivisibile fino ad un massimo di 6 persone abbinato a 3 mesi di Antivirus a scelta, tra Norton e McAfee.

Gli utenti Amazon Italia potranno acquistare 1 anno di abbonamento a Microsoft Office 365 Business Standard in offerta a 39,99 euro rispetto al prezzo di listino di 149,00 euro (sconto 73%) con consegna via posta. Nel pacchetto, oltre alla più recente versione di Office, include 1TB di spazio aggiuntivo su OneDrive, sicurezza avanzata di Microsoft Defender per dati e dispositivi, videochiamate per tutto il giorno con Microsoft Teams e Editor video Clipchamp con effetti e filtri premium. Vi ricordo che Microsoft Office 365 Business Standard con licenza di 1 utente, può essere utilizzato su un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente, tra cui: PC/Mac, tablet e smartphone.

Insieme ai 3 mesi gratuiti di Norton o McAfee, gli utenti avranno a disposizione 1 anno di abbonamento a Microsoft 365 Family in offerta a 50,99 euro rispetto al prezzo di listino di 188,95 euro (sconto 73%) con codice di attivazione via e-mail. Completo di tutte le funzionalità Premium del pacchetto Office tra cui 6TB (1TB a persona) di spazio su OneDrive, vi ricordo che Microsoft 365 Family è condivisibile fino ad un massimo di 6 persone e può essere utilizzato su un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente, tra cui: PC/Mac, tablet e smartphone.

  • Microsoft 365 Family + Norton (3 mesi) 50,99 euro invece di 188,95 euro
  • Microsoft 365 Family + McAfee (3 mesi) 50,99 euro invece di 188,95 euro
Articolo precedenteCiccioGamer89 nei guai, non dichiara oltre 1 milione di euro
Articolo successivoFitbit Sense 2 e Versa 4: arriva il primo aggiornamento
Enrico Maiorino
Appassionato di tecnologia da quando avevo 13 anni, sono appassionato anche di fotografia, finanza e criptovaluta. Naturalmente non manca anche il buon cibo!