In arrivo: Huawei Watch GT 4 potrebbe essere annunciato insieme alla serie di smartphone top di gamma Huawei P60 nei prossimi mesi. 

La serie Huawei Watch GT 4 è sempre più vicina al lancio, secondo fonti Weibo e anche il portale Huawei Central. Secondo il sito web, la prossima generazione di smartwatch dovrebbe arrivare nel primo trimestre del 2023 con un modello che supporti la connessione LTE.

Huawei ha investito molto nel segmento degli smartwatch dal design diverso, come i Watch GT Cyber ​​con display staccabile e l’innovativo Huawei Watch Buds, che ha scomparti dedicati per riporre e ricaricare le cuffie TWS sotto il display.

Ora l’azienda cinese deve puntare sul modello tradizionale, ma che è considerato il top di gamma per la raccolta dei migliori materiali e delle finiture premium, oltre ad avere gli ultimi aggiornamenti software offerti da Huawei.

Sebbene non abbiamo ancora dettagli sulle specifiche dell’orologio, dovrebbe essere annunciato nello stesso evento dedicato alla presentazione della serie Huawei P60, che potrebbe avvenire a marzo 2023 con un processore Snapdragon 8 Gen 2 4G e e di cui è trapelato il possibile design tramite delle immagini di possibili cover.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli sul prossimo smartwatch top di gamma Huawei, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteStar Wars: Ubisoft potrebbe svelare il gioco quest’anno
Articolo successivoI chipset Huawei a 12 e 14 nm verranno lanciati quest’anno