Huawei Watch Buds, lo smartwatch con auricolari integrati, potrebbe presto arrivare sul mercato dato che è trapelata una foto della confezione. Ecco i dettagli.

Huawei ci ha già abituato a design particolari. Pensiamo al Watch GT Cyber, lo smartwatch con un quadrante rimovibile che l’azienda ha presentato di recente e che ha fatto reagire molti fan di questa tecnologia. Sembra che ora l’azienda stia per lanciare un altro orologio che potrebbe dar inizio ad un’altra moda.

Questo nuovo orologio connesso potrebbe sorprendere veramente tutti. Chiamato Huawei Watch Buds, questo indossabile sembra essere in grado di custodire gli auricolari sotto il quadrante. Questo è ciò che viene mostrato dalle foto trapelate, quella che dovrebbe essere la sua confezione più altre immagini, che mostrano lo smartwatch con il quadrante alzato per rivelare gli auricolari wireless.

Le immagini rivelano anche alcuni dettagli aggiuntivi interessanti che sollevano però anche dei quesiti. L’orologio alimentato da HarmonyOS 3 ha un design simile al Galaxy Watch 3 di Samsung, con un cinturino in pelle e un design sottile. Quest’ultimo punto non è sfuggito ad alcuni utenti che si sono posti una domanda legittima: dove troverà Huawei lo spazio per riporre questi auricolari?

Se immaginiamo infatti che lo smartwatch integrerà un sistema di ricarica per rendere il tutto davvero pratico, questo, insieme alla batteria e agli altri componenti necessari al corretto funzionamento del dispositivo, sembra un po’ troppo per uno smartwatch che appare così sottile e leggero.

Queste foto sono qualcosa di diverso da un concept o da un brevetto, che già in passato erano emersi ed avevano rivelato quello che poteva essere il progetto dell’azienda. In ogni caso prima di entusiasmarsi la cosa migliore è attendere un annuncio ufficiale da parte di Huawei o almeno cercare di avere maggiori informazioni.

Articolo precedenteTesla Semi, Musk conferma autonomia di oltre 800 chilometri
Articolo successivoGalaxy S23 avvistato sul sito web della FCC
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.