Huawei ha lanciato un prodotto molto chiacchierato dal design innovativo. Stiamo parlando di Huawei WATCH Buds e come suggerisce il nome di questo dispositivo indossabile, combina uno smartwatch e degli auricolari.

Design

Sebbene si tratti di uno smartwatch, al suo interno è nascosto un auricolare wireless TWS. Si tratta del primo prodotto al mondo con un design di questo tipo.

Come si può intuire, la difficoltà maggiore che si incontra nella realizzazione di un prodotto di questo tipo è la dimensione. Ma sembra che il Huawei WATCH Buds possa risolvere questo problema. Non sembra troppo ingombrante. L’orologio con cuffie integrate mantiene le dimensioni di un orologio tradizionale, con uno spessore di soli 14,99 mm.

Sulla parte superiore si trova uno schermo circolare da 1,43 pollici e il bordo adotta un design 3D a superficie curva. Inoltre allo stesso tempo tenendo cura del design finale, il cinturino è realizzato in pelle di vitello.

Il coperchio dell’orologio si apre come un orologio da tasca, consentendo agli utenti di estrarre gli auricolari pronti all’uso.

Specifiche tecniche

Anche se si tratta di un prodotto due in uno, le funzionalità di Huawei WATCH Buds non sono state ridotte. Esegue ancora il sistema HarmonyOS 3 e supporta l’installazione di app di terze parti.

Per quanto riguarda le funzioni di monitoraggio della salute, supporta il monitoraggio del sonno, il rilevamento dell’ossigeno nel sangue, il rilevamento della frequenza cardiaca, il monitoraggio della salute del cuore e tante altre funzioni.

Inoltre, sono disponibili oltre 80 modalità sportive, Tta queste, corsa outdoor/indoor, camminata outdoor/indoor, ciclismo outdoor/indoor, salto della corda, vogatore, allenamento libero, ecc. e ha integrato oltre 200 corsi di fitness.

Cosa ne pensate di questo smartwatch Huawei Watch Buds il primo al mondo con auricolari integrati? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteSamsung Galaxy M04 è ufficiale in India
Articolo successivoUE, Apple ha tempo fino al 28 dicembre 2024 per l’USB-C