Huawei P60 Pro dovrebbe essere presentato ufficialmente solo giovedì 23 marzo, ma un video che gira sul web mostra un rapido unboxing del dispositivo.

Huawei, l’azienda tecnologica cinese, ha annunciato che terrà una conferenza di primavera a Shanghai il 23 marzo alle 14:30. All’evento saranno presentati numerosi nuovi prodotti, tra cui l’attesissima serie Huawei P60, lo schermo pieghevole Huawei Mate X3, il Huawei Watch Ultimate e molti altri dispositivi.

Prima dell’annuncio ufficiale, è emerso online un video unboxing di Huawei P60 Pro, che mostra la combinazione di colori bianco del dispositivo e la confezione con un accenno al Kunlun Glass. Il video evidenziava anche l’obiettivo della fotocamera con apertura variabile, una delle caratteristiche principali della serie Huawei P60.

Secondo precedenti rapporti e varie informazioni di certificazione, la serie Huawei P60 sarà equipaggiata con la piattaforma 4G Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1 che promette prestazioni e velocità eccellenti. La serie sarà dotata del primo sensore Sony IMX888 da 50 MP con un’apertura variabile da f/1.4 a f/4.0. La serie Huawei P60 sarà inoltre dotata della tecnologia d’immagine XMAGE, di proprietà dell’azienda, che mira a migliorare la qualità dell’immagine e a offrire una migliore esperienza d’uso.

Inoltre, Huawei P60 Pro è dotato di una fotocamera con teleobiettivo da 64 MP che supporta lo zoom ottico 3,5x e utilizza un sensore RYYB. Questa configurazione della fotocamera consente agli utenti di catturare immagini dettagliate anche a distanza.

Il P60 Art Edition, invece, avrà una capacità di archiviazione fino a 1 TB e sarà dotato di Kunlun Glass sulla parte anteriore. Sarà disponibile in colori come Azure Sea e Quicksand Gold, il che lo rende un’opzione interessante per chi cerca un dispositivo elegante con grandi prestazioni.

La serie Huawei P60 promette un significativo aggiornamento rispetto al suo predecessore, la serie Huawei P50. Si dice che la serie P60 offra una migliore qualità della fotocamera, prestazioni più veloci e una maggiore durata della batteria.

Articolo precedenteBellroy Slim Sleeve, un portafoglio elegante e minimal – Recensione
Articolo successivoGli Hard Disk potrebbero scomparire entro la fine del 2023