Del Huawei Nova 11 SE sono giunte diverse informazioni fra design, specifiche e comparto fotografico. Lo smartphone potrebbe arrivare già ad ottobre.

Huawei ha lanciato la serie Huawei Nova 11 nel mese di aprile, giunta col modello Pro nel mese di giugno anche in Italia. Ora sembra che l’azienda si stia preparando già al lancio della serie Huawei Nova 12, che dovrebbe essere costituita da almeno due modelli, Huawei Nova 12 e 12 Pro, che dovrebbero essere dotati rispettivamente di chip Kirin 830 e Kirin 9000. Ma non finisce qui. Huawei, che di recente non ha mancato di stupire i consumatori e di scuotere mercato, analisti e concorrenza, sta anche anche lavorando al lancio di un altro modello della serie 11, ovvero il Huawei Nova 11 SE, del quale sono emerse diverse indiscrezioni e certificazioni negli ultimi giorni e il cui lancio potrebbe avvenire nel corso del mese di ottobre.

Huawei Nova 11 SE è emerso sul sito dell’autorità cinese TENAA rivelandosi nelle immagini e poi con alcune delle specifiche. Lo smartphone dovrebbe essere dotato di uno schermo OLED da 6,67 pollici con risoluzione FullHD+ (2.400 x 1.080 pixel) e supporto per la profondità di colore a 10 bit. Sarà dotato di una piattaforma con una frequenza massima di 2,4 GHz per ora sconosciuta, connettività 4G e 8 GB di RAM.

Per quanto riguarda il sistema operativo, Huawei Nova 11 SE sarà dotato di HarmonyOS 4.0 e avrà una memoria interna di 128 o 256 GB, mentre lato alimentazione sarà dotato di una batteria da 4.400 mAh con supporto per la ricarica rapida da 66W.

Il medio gamma avrà sul retro un modulo triplo con un sensore principale da 108 MP, un sensore secondario da 8 MP e un sensore da 2 MP affiancati da un flash LED. Sul lato anteriore, per i selfie e le videochiamate, sarà presente una fotocamera da 16 MP.

Al momento non ci sono conferme da Huawei riguardo il lancio di questo nuovo modello della serie Nova 11 e non c’è una data ufficiale. Continuate a seguirci e vi terremo aggiornati appena vi saranno altre notizie.

Articolo precedenteEA Sports FC 24 vende il 30% in meno di FIFA 23 in UK
Articolo successivoHuawei Kirin 9000s: chip da 14 nm con performance da 7 nm
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.