Ieri 6 settembre Honor ha confermato il lancio della serie Honor X40 in Cina il 15 settembre. Invece oggi martedì 7 settembre il brand cinese ha iniziato a svelare le caratteristiche del telefono. Allo stesso tempo, un leaker affidabile ha condiviso i render del telefono rivelandone il design. Ha anche rivelato alcune specifiche tecniche.

Secondo il teaser ufficiale, l’Honor X40 sfoggerà un display OLED curvo con un foro centrale. Il pannello offrirà una profondità di colore a 10 bit. Inoltre, secondo il rendering condiviso dal brand, la parte superiore del dispositivo potrebbe ospitare un blaster IR insieme al microfono secondario.

D’altra parte, Digital Chat Station ha esposto il design del dispositivo condividendo i rendering a grandezza naturale. Le immagini mostrano lo smartphone con un enorme anello per la fotocamera sul retro e i tasti del volume e di accensione sul lato destro.

Nonostante le dimensioni, l’anello ospita solo due fotocamere e un flash LED. Purtroppo, né il leaker né il brand hanno ancora rivelato le specifiche della fotocamera.

Digital Chat Station ha però fornito alcuni dettagli sul display. Egli afferma che il telefono utilizzerà un pannello OLED da 6,8 pollici progettato su misura e fornito da un produttore cinese di display.

Lo schermo avrà curve su tutti e quattro i lati. Offrirà il supporto per il dimming PWM ad alta frequenza, una luminosità di picco di 800 nits e una gamma di colori DCI-P3 al 100%.

Queste sono tutte le informazioni che abbiamo finora sull’Honor X40. Secondo le indiscrezioni, il dispositivo sarà accompagnato dall’Honor X40 Max. Il nuovo smartphone sarà dotato di uno schermo LCD gigante, doppia fotocamera posteriore e supporto per la ricarica rapida a 40W.

Nel corso dei prossimi giorni potremmo avere ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteSony FR7, la prima fotocamera al mondo Pan-Tilt-Zoom
Articolo successivoMasayasu Ito lascia Sony Interactive Entertainment