Honor si appresta a lanciare l’Honor 100 e l’Honor 100 Pro, anticipando l’arrivo della serie Honor Magic 6 con innovazioni tecnologiche di punta, tra cui comunicazione satellitare e un sensore OmniVision OV50K rivoluzionario.

Honor sta per introdurre due nuovi dispositivi, Honor 100 e Honor 100 Pro, in Cina il 23 novembre. Questo lancio è solo l’inizio, poiché l’azienda si prepara a portare sul mercato cinese la sua nuova serie Honor Magic 6 all’inizio del 2024. I nuovi modelli della serie Magic sono attesi per offrire funzionalità avanzate, inclusa la comunicazione satellitare e una nuova tecnologia di raffreddamento.

Una recente fuga di notizie ha rivelato che l’Honor Magic 6 sarà equipaggiato con un sensore rivoluzionario che potrebbe riscrivere le regole nel mondo della fotografia mobile. Secondo Digital Chat Station, Honor farà debuttare il sensore OmniVision OV50K da un pollice nell’Honor Magic 6. Questo sensore rappresenta una significativa evoluzione rispetto al suo principale concorrente, il Sony IMX989, attualmente utilizzato in dispositivi di punta di brand come Xiaomi.

Il Sony IMX989 sarà presto sostituito dal Sony Lytia LYT-900, un altro sensore da un pollice previsto per debuttare nel primo trimestre del 2024 in smartphone di alto profilo come OPPO Find X7 Pro, Xiaomi 14 Ultra e vivo X100 Pro Plus.

La serie Honor Magic si è guadagnata una reputazione per le sue eccezionali prestazioni fotografiche, con modelli precedenti come il Magic 5 Pro e il Magic 4 Ultimate che hanno ottenuto punteggi elevati nei test DxOMark. Non si prevede che il Magic 6 sia da meno, grazie all’impiego del nuovo sensore OmniVision OV50K, che promette di elevare ulteriormente le capacità fotografiche del dispositivo.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la serie Honor Magic 6 dovrebbe essere equipaggiata con la piattaforma Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm. Il lancio del Magic 6 è previsto per la prima settimana di febbraio 2024, un evento molto atteso che potrebbe segnare un punto di svolta nel settore degli smartphone, soprattutto per quanto riguarda la qualità delle immagini e la tecnologia di comunicazione.

Articolo precedenterealme GT5 Pro su Geekbench con SD 8 Gen 3 e 16 GB di RAM
Articolo successivoApple Maps: come scaricare e utilizzare le mappe offline
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.