HONOR annuncia il passaggio da hihonor.com a honor.com, consolidando la sua crescita come brand globale. Il nuovo dominio rappresenta l’impegno verso l’innovazione e il successo delle strategie aziendali.

In un annuncio che segna un nuovo capitolo nel suo percorso di crescita, HONOR ha rivelato il cambio del proprio dominio web da hihonor.com a honor.com. L’aggiornamento del dominio riflette l’ambizione di HONOR di perseguire incessantemente l’innovazione. Come ha sottolineato George Zhao, amministratore delegato di HONOR Device Co., il nome honor evoca un senso di forza, responsabilità e impegno. L’acquisizione di honor.com non è solo un segno del continuo sviluppo dell’azienda ma anche della sua efficace visione strategica e della capacità di collegare la catena di fornitura cinese con la comunità globale.

Da quando, tre anni fa, HONOR ha iniziato a operare come marchio indipendente, ha delineato cinque priorità strategiche e definito i suoi obiettivi aziendali principali. L’intento era quello di competere con i leader del settore attraverso hardware e innovare l’esperienza software utente con innovazioni basate sull’intelligenza artificiale. Fedele a questa visione, HONOR ha lanciato prodotti rivoluzionari, come il HONOR Magic V2 e HONOR Magic 6, introducendo tecnologie di ultima generazione come la batteria al silicio-carbonio e la tecnologia LOFIC per la fotografia sportiva.

Il PORSCHE DESIGN HONOR Magic V2 RSR, recentemente premiato come GLOMO Best in Show al MWC di Barcellona 2024, rappresenta un esempio eccellente del riconoscimento internazionale che il brand ha ricevuto, dimostrando l’innovazione e la qualità dei prodotti HONOR.

Sul fronte del software e dell’intelligenza artificiale, HONOR ha esplorato nuove possibilità di interazione uomo-dispositivo, sfruttando l’intelligenza artificiale per offrire servizi innovativi ai consumatori e superare i limiti degli ecosistemi chiusi, tra le iniziative più recenti ci sono Magic Portal e l’esperienza dell’eye-tracking car.

I prodotti e le soluzioni HONOR hanno ottenuto un notevole successo a livello globale, con una notevole espansione in vari Paesi, grazie anche alla collaborazione con i principali operatori di telecomunicazioni europei come Orange, Vodafone e Telefónica. Nel quarto trimestre del 2023, HONOR è emerso come uno dei top cinque marchi in Europa e in mercati chiave come il Medio Oriente, l’America Latina e la Malesia.

Articolo precedenteDALL-E si rinnova: interfaccia intuitiva e modifica immagini
Articolo successivoCambiamento Climatico: 57 aziende inquinano l’80% del pianeta
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui