Honor 80 Pro: prima del debutto ufficiale, trapela in rete la prima immagine catturata con la fotocamera da 160 MP.

Honor ha in programma il lancio della serie Honor 80 nei prossimi giorni. L’azienda ha recentemente confermato che la serie sarà rilasciata ufficialmente il 23 novembre. In vista del lancio, i modelli che compongono la serie hanno continuato a comparire in fughe di notizie e teaser. In precedenza erano apparsi alcuni teaser ufficiali contenenti il design della parte anteriore e posteriore del dispositivo. Ora sono apparsi online delle foto scattate dalla fotocamera che si dice siano state fatte con l’Honor 80 Pro.

La serie Honor 80 è composta dall’Honor 80, dall’Honor 80 SE e dall’Honor 80 Pro di fascia alta. Si prevede che l’80 Pro abbia specifiche da top di gamma, tra cui una fotocamera principale da 160 megapixel che è stata confermata. Inoltre si vocifera che la risoluzione delle foto sia in grado di raggiungere 14592 × 10944 pixel e che la capacità possa arrivare a ben 61,6 MB.

Grazie all’incredibile risoluzione della fotocamera principale da 160 megapixel, i campioni della fotocamera mostrano una resa ricca e di qualità. Una delle immagini è stata ingrandita ma ha mantenuto un livello di nitidezza simile a quello di un teleobiettivo di alta qualità.

L’Honor 80 Pro dovrebbe essere dotato di un chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1, mentre l’Honor 80 sarà alimentato dal processore Snapdragon 782G. Infine l’80 SE sarà dotato di un chipset MediaTek Dimensity 1080.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sulla serie di smartphone Honor 80, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteNVIDIA e Microsoft costruiranno un supercomputer IA in cloud
Articolo successivoAMD Ryzen 9 7900, Ryzen 7 7700 e Ryzen 5 7600: prezzi svelati