Recenti fughe di notizie hanno rivelato che Honor sta lavorando a una nuova versione dello smartphone Honor 80 Pro. Finora, l’unica differenza tra questo dispositivo in arrivo e l’Honor 80 Pro lanciato a fine novembre con l’Honor 80 è il tipo di display. Si tratta infatti di un dispositivo con schermo piatto.

Ora, la variante dell’Honor 80 Pro con schermo piatto è apparsa su Geekbench, rivelando le sue prestazioni e confermando alcune delle sue specifiche.

Secondo quanto emerso, l’Honor 80 Pro Flat Display porta il numero di modello ANB-AN00 ed ha un SoC octa-core con 4 core a 1,80 GHz, 3 core a 2,50 GHz e un core a 3,00 GHz. In combinazione con la scheda madre con il nome in codice “taro”, è abbastanza chiaro che questo chipset è lo Snapdragon 8 Plus Gen 1.

L’elenco rivela inoltre che il dispositivo dispone di 12 GB di RAM e che esegue il sistema operativo Android 12. Per quanto riguarda i risultati dei benchmark, lo smartphone ha totalizzato 1215 punti nel test single-core e 3960 nel test multi-core di Geekbench 5.

Secondo le informazioni giunte fin ora, lo smartphone sarĂ  dotato di un display piatto da 6,67 pollici OLED con punch-hole per ospitare la fotocamera selfie, con una risoluzione di 2400 x 1080 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Il comparto fotografico è costituito da un sensore principale da 160 MP con apertura f/1.8, un sensore secondario da 8 MP e un terzo sensore da 2 MP. Sul lato anteriore dovrebbe esserci una fotocamera da 32 MP per selfie e videochiamate.

Honor 80 Pro Flat Display dovrebbe essere dotato di una batteria da 4.800 mAh con supporto per la ricarica rapida da 66W.

Sicuramente nei prossimi giorni giungeranno altre informazioni sulla nuova versione di Honor 80 Pro.

Articolo precedentePayday 3 ottiene teaser e conferma il lancio per il 2023
Articolo successivoOnePlus annuncia il caricabatterie con due porte USB da 100W
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.