Con il lancio previsto per il 30 maggio, i nuovi Honor 7070 Pro e 70 Pro Plus hanno avuto maggiori dettagli rivelati dal produttore stesso dopo essere stati sottoposti a un test di benchmark.

Secondo l’azienda, il modello più potente dovrebbe essere dotato di un processore MediaTek Dimensity 9000, mentre il 70 Pro ha il Dimensity 8000 e la variante standard utilizza lo Snapdragon 7 Gen 1.

Gli smartphone dovrebbero anche utilizzare display OLED prodotti da BOE che supportano una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz, con solo i modelli Pro dotati di tecnologia LTPO.

Un altro dettaglio importante è che i dispositivi dovrebbero supportare la ricarica rapida fino a 100W, mentre la batteria del 70 Pro Plus ha una capacità di 4.800 mAh.

Cogliendo l’occasione, Honor ha anche svelato alcune foto scattate con l’Honor 70 Pro, in quanto lo smartphone avrà un sensore Sony IMX800 da 54 MP.

In generale, le immagini condivise dall’azienda portano un livello professionale e mostrano che lo smartphone può catturare un’ampia gamma di colori e dettagli con una buona illuminazione.

Per ora il prezzo ufficiale dei dispositivi resta ancora segreto, ma il lancio ufficiale avverrà la prossima settimana.

Quindi ci sono possibilità che anche questo dettaglio finisca per trapelare prima del tempo.

Articolo precedenteAndroid 13 avrà un file system creato da un ingegnere Huawei
Articolo successivoGoogle Foto, arrivano i filtri Real Tone su Android, iOS e Web