Render e prime specifiche degli smartphone HMD Pulse e Pulse Pro sono emersi online mostrando dispositivi dal design semplice.

HMD si sta preparando a lanciare i suoi primi smartphone ed ora sono emerse in rete le prime informazioni sui modelli HMD Pulse e Pulse Pro, il cui lancio potrebbe avvenire nelle prossime settimane.

Per quanto riguarda HMD Pulse Pro, alcuni render trapelati confermano un design semplice, con il modulo a due fotocamere sul retro e il logo dell’azienda al centro. Sulla parte anteriore, si presenta con bordi evidenti e un punch-hole posizionato in alto al centro per ospitare la fotocamera frontale, che dovrebbe ospitare un sensore da 50MP. Secondo quanto emerso, lo smartphone dovrebbe essere lanciato con un display IPS da 6,56 pollici con risoluzione di 1.480 x 720 pixel e supporto alla frequenza di aggiornamento di 90 Hz. All’interno sarà dotato di un chip Unisoc T606, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Riguardo il comparto fotografico, lo smartphone dovrebbe avere una fotocamera principale da 50MP abbinato a un sensore da 2MP. La batteria avrà una capacità di 5.000 mAh, ma per ora non ci sono dettagli riguardo la velocità di ricarica. Fra le altre caratteristiche troviamo jack da 3,5 mm per cuffie cablate e certificazione IP52. Il prezzo del dispositivo dovrebbe essere di 179 euro secondo la fonte.

HMD Pulse si presenta con un display IPS LCD da 6,56 pollici con risoluzione HD+, cornici uniformi e punch-hole posizionato al centro per la fotocamera selfie. Sul retro sono presenti due fotocamere con la principale che dovrebbe essere da 13 MP. Anche in questo caso dovremmo trovare una batteria da 5000 mAh. Il dispositivo sarà disponibile in tre colori: blu, nero e rosa.

Al momento non è stata confermata una data di lancio per HMD Pulse e HMD Pulse Pro, ma si suppone che avvenga a breve, pertanto è possibile che giungano a stretto giro nuove informazioni.

Articolo precedentevivo X100 Ultra avrà il sensore ISOCELL H9 da 200 MP
Articolo successivoWhatsApp: nuovi filtri chat per una migliore organizzazione
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui