I nuovi Smart TV Serie A5 di Hisense, disponibili in versione da 32 e 40 pollici, non fanno alcun compromesso sulla qualità delle immagini. Ecco i dettagli.

Hisense amplia la gamma di Smart TV Serie A5 con due nuovi modelli compatti dotati di tecnologia QLED per immagini di qualità elevata con colori realistici, fedeli e brillanti. Il prezzo contenuto rende questo prodotto accessibile a un pubblico più vasto e ne valorizza l’appeal.

Con pannelli QLED Full HD da 32 e 40 pollici, le nuove TV Hisense consentono di generare oltre un miliardo di sfumature di vibranti colori. Questo vasto spettro di colori consente una riproduzione esatta della calibrazione cromatica di ogni scena, come ideata dai produttori e registi. Immagini brillanti, realistiche e ad alto contrasto con un elevato grado di dettaglio metteranno lo spettatore al centro di ogni scena in un’esperienza immersiva e coinvolgente. 

La tecnologia AI Sports Mode offre la miglior qualità possibile per gli appassionati di sport, garantendo dettagli sorprendenti e massima fluidità d’immagine anche durante le azioni più veloci. L’audio darà risalto alle voci dei commentatori, degli atleti e del pubblico sugli spalti per ricreare una scena sonora avvolgente e di grande impatto. La Game Mode, poi, è pensata per i gamers più esigenti, riducendo al minimo la latenza e premiando la velocità dei riflessi, per vincere anche la più avvincente delle sfide.

L’utilizzo dei televisori è stato semplificato grazie all’OS VIDAA U6, presente sui nuovi modelli. La versione di quest’OS consente una più semplice condivisione sulla TV dei contenuti presenti su dispositivi mobile, come smartphone e tablet. Inoltre, la presenza di una porta USB Type-C consente il collegamento di dispositivi di storage e multimediali di ultima generazione senza la necessità di alcun adattatore. È anche possibile interagire con le TV e i suoi contenuti solo con la propria voce grazie all’aiuto dell’intelligenza artificiale di Amazon Alexa.

La base “Dual Position” di questi televisori consente l’installazione in due modalità diverse. Nella prima, il pannello TV si posiziona perfettamente in verticale, per una perfetta visualizzazione in qualsiasi scenario d’uso. Nella seconda, invece, ha un’inclinazione di 8 gradi per consentire l’uso del televisore come monitor di un computer, aumentando ulteriormente la versatilità di questi modelli.

Le TV di Hisense Serie A5 sono disponibili sul mercato italiano e presso i principali rivenditori con un prezzo consigliato al pubblico di 299 euro per il modello da 32 pollici e di 329 euro per quello da 40”. Con quest’offerta, Hisense ha reso l’alta tecnologia alla portata di tutti e ha permesso di avere un’esperienza di intrattenimento di qualità in ogni ambiente della casa.

Articolo precedenteDiablo 4, Blizzard promette grandi aggiornamenti ogni 3 mesi
Articolo successivoSuper Mario Bros, la musica aggiunta al patrimonio americano