A maggio l’app Google TV è stata aggiornata con nuove modalità interattive e un design rinnovato e ora finalmente arriva per gli utenti iOS con interessanti miglioramenti per gli utenti iPhone, che fino ad ora erano limitati all’app Google Play Movies & TV.

La notizia è stata annunciata sul blog ufficiale di Google, dove è stato spiegato che gli utenti di Google Play Movies e TV verranno aggiornati alla nuova app, ma chi non l’ha installata riceverà d’ora in poi la nuova versione.

Vale la pena ricordare che Google TV è un’applicazione con uno scopo diverso da Google Play Movies and TV, che funzionava come una sorta di negozio di noleggio per film e serie TV. La nuova app funge da hub di contenuti in cui puoi collegare tutte le tue piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus e molte altre.

In questo modo potrai ricevere consigli personalizzati e continuare a visualizzare la tua Lista Interessi con i film e le serie che intendi guardare. Per visualizzarne uno, tutto ciò che serve è una smart TV con Google TV, Android o un Chromecast.

Articolo precedentePixel 7 Pro, usato per 3 settimane e poi Google lo blocca
Articolo successivoRedmi Note 11T Series, record di vendite il primo giorno